Un influencer che non vende la sua dignità per un pacco di biscotti

Claire

ἰοίην
Ho un profilo IG tutto dedicato ai miei cani.
Non avete idea, da quando Billy ha perso una zampa, di quante ditte e ditterelle di prodotti per cani mi contattano per chiedermi se ho voglia di fare loro un po' di pubblicità, sfruttando l'immagine del mio dolce amico menomato che fa "tanta compassione", in cambio di prodotti gratis o altro.
Lui, interrogato a tal proposito, ha risposto di no. :-o

FB_IMG_1710114704376.jpg

non tarpargli le ali, ha talento come fotomodello
In realtà no.
Non ama farsi manipolare. Se lo sposto per imporgli una posizione, mi guarda come avesse un terrore incontenibile e si raggela, immobile come un arredo urbano.
:lol:

Dea è più brava ma, una volta raggiunta la posizione che voglio che prenda, resiste 14 frazioni di secondo e poi si muove. Ha l'argento vivo addosso.

In realtà no.
Non ama farsi manipolare. Se lo sposto per imporgli una posizione, mi guarda come avesse un terrore incontenibile e si raggela, immobile come un arredo urbano.
:lol:

Dea è più brava ma, una volta raggiunta la posizione che voglio che prenda, resiste 14 frazioni di secondo e poi si muove. Ha l'argento vivo addosso.
e tu non imporgli la posizione, prendili al naturale :d:
l'abilita' del fotografo sta nel cogliere l'attimo

Ho un profilo IG tutto dedicato ai miei cani.
Non avete idea, da quando Billy ha perso una zampa, di quante ditte e ditterelle di prodotti per cani mi contattano per chiedermi se ho voglia di fare loro un po' di pubblicità, sfruttando l'immagine del mio dolce amico menomato che fa "tanta compassione", in cambio di prodotti gratis o altro.
Lui, interrogato a tal proposito, ha risposto di no. :-o

Vedi l'allegato 733312

sono arrivato sino a pacco :d:, pensavo parlassi di altro

Users who are viewing this thread

Back
Alto