Fool ha scritto:allora volevo approfittare per fare una lista di lettura che voi vi sentite di consigliare. quindi apro due 3d, uno piu' attinente al tema, e l'altro piu' rilassante.
argy, lo metto qui cosi' lo sposti nel caffe', ma intanto almeno appare qui e attira l'attenzione!
![]()
antonio77 ha scritto:Io ne consiglio uno: Giocati dal caso, di nassim taleb (ed Il saggiatore). "il perfetto antidoto ai tanti titoli che promettono strategie infallibili per fare soldi in borsa".
antonio77 ha scritto:Fool ha scritto:allora volevo approfittare per fare una lista di lettura che voi vi sentite di consigliare. quindi apro due 3d, uno piu' attinente al tema, e l'altro piu' rilassante.
argy, lo metto qui cosi' lo sposti nel caffe', ma intanto almeno appare qui e attira l'attenzione!
![]()
Io ne consiglio uno: Giocati dal caso, di nassim taleb (ed Il saggiatore). "il perfetto antidoto ai tanti titoli che promettono strategie infallibili per fare soldi in borsa".
zappolaterra ha scritto:antonio77 ha scritto:Fool ha scritto:allora volevo approfittare per fare una lista di lettura che voi vi sentite di consigliare. quindi apro due 3d, uno piu' attinente al tema, e l'altro piu' rilassante.
![]()
Io ne consiglio uno: Giocati dal caso, di nassim taleb (ed Il saggiatore). "il perfetto antidoto ai tanti titoli che promettono strategie infallibili per fare soldi in borsa".
perfetto e ringrazio il mio amico che me lo ha segnalato.
interessante per il nostro lavoro ed in generale:
calcoli morali
laszlo mero
dedalo
l'immancabile:
l'arte della guerra
sun tzu
solo l'edizione udaldini editore(le altre le ho trovate o prolisse o poco chiare)
e poi:
101 storie zen
reps/senzaki
adelphi
tanto per iniziare.
![]()
Morgi ha scritto:
Si vabbe ...pero aveva detto un libro x l' ESTATE![]()
zappolaterra ha scritto:Morgi ha scritto:
Si vabbe ...pero aveva detto un libro x l' ESTATE![]()
perchè da te è inverno?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Morgi ha scritto:MMMMM definizione di ESTATE .....
ombrellone ..mare ...rilassamento di TESTA ....chiappe ,tette etc)
Definizione di INVERNO
freddo .. lavoro ..lavoro freddo ...cappotto ...calcoli morali ehehehhhehe