un milione di sorrisi

melodia

Forumer storico
il governo di singapore, ha deciso di accogliere i delegati del meeting internazionale
di finanza, con milioni di sorrisi. il premier lee hsien loong, ha chiesto a tutti i
cittadini di inviare una foto del loro viso sorridente, che sarà inclusa in un enorme
collage digitale all'aeroporto.

...ma perchè? cioè, perchè loro fanno spesso cose che manco la svizzera da noi farebbe mai?
coltellino, tu che sei svizzero, puoi confermare? è la fantasia che ci manca o la cordialità?

...e non ditemi il tempo, perchè in quanto a quello, i nostri politici ne perdono a sufficienza :rolleyes:

Le domande veramente serie sono solo quelle che possono essere formulate dopo un' analisi introspettiva di noi stessi. Sono domende per le quali non esiste risposta

no diciamo che io proprio mi chiedevo come fosse venuto in mente
a lee hsien loong d'inventarsi una roba del genere (per un benvenuto ai guri della finanza, poi)

vabbè che a Singapore hanno inventato una lente a contatto capace di liberare gli
importi precisi di soluzione per trattare il glaucoma ed altre malattie dell'occhio.

vabbè che degli scienziati di Singapore stanno cercando il modo di trasmettere
via web il senso tattile di un abbraccio o di una carezza.

vabbè che alcuni scienziati di Singapore hanno creato embrioni di topolino
geneticamente modificati dalle cellule fosforescenti per riconoscerle in modo
immediato ovunque esse siano.

vabbè, forse ho capito il perchè della fervida fantasia.

se il collage l'avessero fatto coi sorrisi verticali delle cittadine sai i delegati (maschi) com'erano contenti..

Users who are viewing this thread

Back
Alto