UN MITO ASSOLUTO

ciao biondo ! salutami tutti di là ! :sad: :sad: :sad: :sad: io avevo il commodore vic 20 con la cartuccia di memoria... che gaggio che ero ! :D

GASFIN ha scritto:
ciao biondo ! salutami tutti di là ! :sad: :sad: :sad: :sad: io avevo il commodore vic 20 con la cartuccia di memoria... che gaggio che ero ! :D

ecco un rarissimo video del magutt che gioca col vic20.
:D

cià biondo
:)

io avevo uun Sinclair Spectrum con tutti quelli,tutti quelli,tastini azzurri... :p
E,c'erano due correnti pensiero,quelli del Commodore e quelli,appunto,dello Spectrum,che risparmiavono a digitare perche le istruzioni in Basic uscivano pigiando un unico tasto :D :D
bah,amarcord

paper2006 ha scritto:
io avevo uun Sinclair Spectrum con tutti quelli,tutti quelli,tastini azzurri... :p
E,c'erano due correnti pensiero,quelli del Commodore e quelli,appunto,dello Spectrum,che risparmiavono a digitare perche le istruzioni in Basic uscivano pigiando un unico tasto :D :D
bah,amarcord

ma io oltre alla memoria cihavevo anche il registrarore con la cassetta per far leggere i dati ............ quelli che facevo battere a macchina da una delle tante segretarie del mio papi :D :D :D :D :D :p mika li digitavo io ! :D :D :D :D :D :D :D

anch'io avevo un registratore a cassette...
Certo,tu GAS essendo GAS avevi quella stuoia di segretarie :D :D :D :D
:) :) :) GAS è tornato quello di prima :D :D :D :V :V :V :V :V :V :invasion: evviva!|!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto