Claire ἰοίην 21 Gennaio 2012 #1 Ciao a tutti! Se voi foste una donna clown, che nome buffo vi dareste? Anche se si parla di clown è una cosa seria... Sotto con le idee, liberate la fantasia! Mi serve una bella lista di nomi da clown femmina. :yeah::yeah::mago::mago::mago:
Ciao a tutti! Se voi foste una donna clown, che nome buffo vi dareste? Anche se si parla di clown è una cosa seria... Sotto con le idee, liberate la fantasia! Mi serve una bella lista di nomi da clown femmina. :yeah::yeah::mago::mago::mago:
doncraudio intellettuale stronzissimo 23 Gennaio 2012 #2 Sabata... Agilulfa... Cessa...Sdlonza... Libboria... Uga...
Claire ἰοίην 23 Gennaio 2012 #4 Scaramacai è da maschio A me serve un nome femminile. La clown in questione è piccola e mingherlina e agile Agilulfa fino ad ora è quello che mi piace di più, ma sono sicura che potete fare di meglio Grazie
Scaramacai è da maschio A me serve un nome femminile. La clown in questione è piccola e mingherlina e agile Agilulfa fino ad ora è quello che mi piace di più, ma sono sicura che potete fare di meglio Grazie
Oshark Ocean Soul 23 Gennaio 2012 #9 Claire ha scritto: La clown in questione è piccola e mingherlina e agile Clicca per allargare... sveltina
Claire ha scritto: La clown in questione è piccola e mingherlina e agile Clicca per allargare... sveltina