bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #1 cacciato pure lui. Accogliamolo con affetto. Si chiama Luca
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #5 Fai iscrivere pure il tuo compaesano che spiava le colleghe nei cessi con la dash cam
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #6 titano ha scritto: Fai iscrivere pure il tuo compaesano che spiava le colleghe nei cessi con la dash cam Clicca per allargare... scorr non è mio compaesano
titano ha scritto: Fai iscrivere pure il tuo compaesano che spiava le colleghe nei cessi con la dash cam Clicca per allargare... scorr non è mio compaesano
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #7 bluck ha scritto: scorr non è mio compaesano Clicca per allargare... Parole davvero gravi
score and Jones ricercatore di cazzari 25 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: scorr non è mio compaesano Clicca per allargare... Qui a Rivolta siamo compaesani del nostro paese.
bluck ha scritto: scorr non è mio compaesano Clicca per allargare... Qui a Rivolta siamo compaesani del nostro paese.
bluck Forumer storico 25 Febbraio 2021 #9 score and Jones ha scritto: Qui a Rivolta siamo compaesani del nostro paese. Clicca per allargare... ma pensa
score and Jones ha scritto: Qui a Rivolta siamo compaesani del nostro paese. Clicca per allargare... ma pensa
titano Forumer storico 25 Febbraio 2021 #10 score and Jones ha scritto: Qui a Rivolta siamo compaesani del nostro paese. Clicca per allargare... Catalano era un dilettante in confronto a te.
score and Jones ha scritto: Qui a Rivolta siamo compaesani del nostro paese. Clicca per allargare... Catalano era un dilettante in confronto a te.