..un' opinione.

superbubola

Forumer storico
mi sento di esprimere la mia opinione sul thread di LUPOMAR aperto apiazza affari: innanzi tutto,penso che ognuno debba esprimere liberamente le proprie opinioni. TONTOLINA non la conosco molto, ma sembra una brava donna,leale e sincera: certo,ogni tanto s'arrabbia un po',notando lo schifo che spesso ci circonda e la esterna sul forum.....ma chi non si incazza al giorno d'oggi?..sarebbe meglio essere positivi anche sul negativo, ma non e' facile. ciao :)

mi consenta caro collega del forum, la sua opinione la condivido in pieno, ancorkè in un forum democratico come questo la libertà di parola e di espressione dovrebbe essere un imperativo basilare......ma ciò non è il punto.
"La tolleranza dell' idee" ritengo sia la questione topica dell' odierno dibattito, la succitata Totolina ha una verve polemica assai accentuata forse tendendente allo sgarbismo di prima maniera, ma si sa la vita è assai difficile oggigiorno e esprimere disappunto ancorkè nei limiti consentiti dalla legge e dell' altrui libertà dovrebbe essere tollerato, infondo uno potrebbe evitare di aprire i 3d incriminati facendo finta di nulla.
Constato altresì che ormai il cittadino ha solo da lamentarsi, un po x quello un po x l' altro, ritengo molto triste discutere se porre dei limiti alle denunce dell' imputata di codesta conversazione, forse è un segno del declino ideologico dei nostri tempi non voler ascoltar chi con tanta passione esprime disappunto sullo status quo odierno

La mò :-o

La mò ha scritto:
mi consenta caro collega del forum, la sua opinione la condivido in pieno, ancorkè in un forum democratico come questo la libertà di parola e di espressione dovrebbe essere un imperativo basilare......ma ciò non è il punto.
"La tolleranza dell' idee" ritengo sia la questione topica dell' odierno dibattito, la succitata Totolina ha una verve polemica assai accentuata forse tendendente allo sgarbismo di prima maniera, ma si sa la vita è assai difficile oggigiorno e esprimere disappunto ancorkè nei limiti consentiti dalla legge e dell' altrui libertà dovrebbe essere tollerato, infondo uno potrebbe evitare di aprire i 3d incriminati facendo finta di nulla.
Constato altresì che ormai il cittadino ha solo da lamentarsi, un po x quello un po x l' altro, ritengo molto triste discutere se porre dei limiti alle denunce dell' imputata di codesta conversazione, forse è un segno del declino ideologico dei nostri tempi non voler ascoltar chi con tanta passione esprime disappunto sullo status quo odierno

Vorrei appoggiartelo, dimmi tu dove. Per me, anche sul tavolo in cucina va bene.
Fa' presto che pesa, eh.

La mò ha scritto:
..... forse è un segno del declino ideologico dei nostri tempi non voler ascoltar chi con tanta passione esprime disappunto sullo status quo odierno

io Tontolina la leggo sempre con piacere :)
..per quanto riguarda il resto anch'io te lo appoggio volentieri
...ma il tavolo reggerà ? :D

Fernando'S ha scritto:
La mò ha scritto:
..... forse è un segno del declino ideologico dei nostri tempi non voler ascoltar chi con tanta passione esprime disappunto sullo status quo odierno

io Tontolina la leggo sempre con piacere :)
..per quanto riguarda il resto anch'io te lo appoggio volentieri
...ma il tavolo reggerà ? :D

ah Fernà..
andiamo sull'hard?!? :up:

non capisco xchè il 90% dei miei interventi finisco in anal :-? :help: :help: ciavrò na certa aura sennnnsuale ma dio boonoooo :help:

1137326878blowup.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto