may
Forumer storico
davanti ad una bella tavolata, eravamo a parlare di politica, diciamo così...per farla breve, ci stava uno che mi confutava a pie' spinto quando facevo per dire che, a mio avviso, fossi il capo della baracca del csx, a Napoli candiderei Saviano (che poi dicevo così...pour parler, in effetti...); questo a ripetermi che la politica...non può abdicare...le icone non servono...
mmmm...ah sìììììì?!!!!
e vabbe'..niente...non voleva capì...
ad un certo punto, sarà stato che si era giunti al 300esimo bicchiere, ho pensato 2 cose: mò gli strillo di galli, il portiere che volevan far sindaco a Firenze, e della politica -ministra- carfagna che boc chino (ihihihi) vorrebbe candidata il Campania...e poi lo meno pure a questo qui, così la facciamo finita cò sta discussione del cazz...ho eseguito in parte, diciamo..
mmmm...ah sìììììì?!!!!
e vabbe'..niente...non voleva capì...
ad un certo punto, sarà stato che si era giunti al 300esimo bicchiere, ho pensato 2 cose: mò gli strillo di galli, il portiere che volevan far sindaco a Firenze, e della politica -ministra- carfagna che boc chino (ihihihi) vorrebbe candidata il Campania...e poi lo meno pure a questo qui, così la facciamo finita cò sta discussione del cazz...ho eseguito in parte, diciamo..