un paio di sere fa,

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio

may

Forumer storico
davanti ad una bella tavolata, eravamo a parlare di politica, diciamo così...per farla breve, ci stava uno che mi confutava a pie' spinto quando facevo per dire che, a mio avviso, fossi il capo della baracca del csx, a Napoli candiderei Saviano (che poi dicevo così...pour parler, in effetti...); questo a ripetermi che la politica...non può abdicare...le icone non servono...

mmmm...ah sìììììì?!!!!

e vabbe'..niente...non voleva capì...

ad un certo punto, sarà stato che si era giunti al 300esimo bicchiere, ho pensato 2 cose: mò gli strillo di galli, il portiere che volevan far sindaco a Firenze, e della politica -ministra- carfagna che boc chino (ihihihi) vorrebbe candidata il Campania...e poi lo meno pure a questo qui, così la facciamo finita cò sta discussione del cazz...ho eseguito in parte, diciamo..

Parlare di politica con gente che non ha ancora capito che il grosso del corpo cittadino di questo paese e' il pubblico inconsapevolmente pagante di un varieta' di quart'ordine, che quando ha sentito l'ennesima barzelletta invece di vomitare ne vuole ancora, e' fiato sprecato...

e poi Saviano guadagna di più a fare l'intellettuale impegnato che a fare il governatore insegnato...

toh...un devoto di san Silvio che ha parlato come, l'altra sera, parlò pure un 'democratico', di quelli impegnati in politica...eh, beh, le forze centrifughe e centripete, in questi anni han fatto benissimo il loro lavoro, non c'è che dire...

tra l'altro, il democratico, l'altra sera, andava d'accordo, a sua volta, con tutti i destrorsi, guadagnava il loro plauso; a me toccavano tutti i 'rotti in cul'. Che, devo dire, son sempre di più, però...e non hanno ancora una rappresentazione partitica ben definita, al momento...sebbene convergano verso un certo movimento-partito, allo stato...

è tutto un gioco del rovescio, come sempre:up:

toh...un devoto di san Silvio che ha parlato come, l'altra sera, parlò pure un 'democratico', di quelli impegnati in politica...eh, beh, le forze centrifughe e centripete, in questi anni han fatto benissimo il loro lavoro, non c'è che dire...

tra l'altro, il democratico, l'altra sera, andava d'accordo, a sua volta, con tutti i destrorsi, guadagnava il loro plauso; a me toccavano tutti i 'rotti in cul'. Che, devo dire, son sempre di più, però...e non hanno ancora una rappresentazione partitica ben definita, al momento...sebbene convergano verso un certo movimento-partito, allo stato...

è tutto un gioco del rovescio, come sempre:up:

(minkia che palle [di cena dev'esser stata] :rolleyes:)
Ou, ricordati...io e te a cena parliamo solo di ****, eh! :up:

gli asterischi li ho messi io, neh!

io di asterischi non ne parlo mai...a me piace parlare delle ns vite...

...e certo ch'è una strana epoca, quella in cui un tal Ingroia deve quasi giustificarsi nel rispondere ad un certo minzolini...:rolleyes:

è tutto un gioco del rovescio, ribadisco:lol::lol:

io di asterischi non ne parlo mai...a me piace parlare delle ns vite...

...e certo ch'è una strana epoca, quella in cui un tal Ingroia deve quasi giustificarsi nel rispondere ad un certo minzolini...:rolleyes:

è tutto un gioco del rovescio, ribadisco:lol::lol:

Io vorrei dieci cento mille minzolini e spero che al tg3 vada un similfede e direttore di rete ci vorrei gasparri (quello scémo non quello bello).
Al cdx han -elettoralmente- fatto più danni tre puntate di socci che quindici anni di berlusconi :-o

Di minzolini vorrei osservare la curiosa evoluzione "professionale" (absit iniuria verbis, per i professionisti veri): da dietrologo retroscenista per eccellenza a megafono rigorosamente frontale della versione dei fatti e degli intenti dell' imperatore di arcore... il tutto, come direbbe qualcuno, pagato coi soldi dei cittadini...

Di minzolini vorrei osservare la curiosa evoluzione "professionale" (absit iniuria verbis, per i professionisti veri): da dietrologo retroscenista per eccellenza a megafono rigorosamente frontale della versione dei fatti e degli intenti dell' imperatore di arcore... il tutto, come direbbe qualcuno, pagato coi soldi dei cittadini...

già..

Users who are viewing this thread

Back
Alto