Un plauso a IO ( InvestireOggi ) e al suo staff

brianzatrade

Forumer attivo
Sono stupito della prontezza con cui sono stati "neutralizzati" alcuni inutili nuovi frequentatori.

Sono piacevolmente sorpreso della velocità con cui il thread di Celeron è stato ripulito dal pattume ed è stato rimesso al posto che merita...

Complimenti e...grazie.

Sergio

W questo staff serio e democratico ..................

ho cancellato io il resto. è sufficente questo.

modificato da arsenio lupin

06.gif

:)

...ho dato anch'io il mio contributo,naturalmente senza offesa per nessuno,ognuno DOVREBBE esprimere ciò che pensa:

copio/incollo 2 msg privati (con qulache cancellatura)

Da: DPRU 67
A: Dott. Eugenio Marini
Inviato: 14 Set 2004 11:23
Soggetto: Celeron e suoi fan.
attento a essere contrario a celeron,qui è un mostro sacro pieno di adepti (leggasi xxxxxxx) che fanno parte di una cricca pronti a difenderlo.

Io stesso gli scrissi su finanza online che i suoi grafici di gann sono antiquati ed errati perchè posizionati nel lungo con candele giornaliere.

L'avessi mai fatto,una decina di persone mi hanno invieito contro.
Ciao.

A: Argema
Inviato: 14 Set 2004 14:38
Soggetto: Incontro.
ciao Argema,purtroppo ti devo scrivere che non verrò all'incontro,mi spiace ma l'ambiente che si è creato non per niente di amicizia quindi non scriverò nemmeno più sul forum.

Ti auguro buona fortuna.
Daniele.

Saluti a tutti.

Lo ribadisco per l'ennesima volta: su questo forum ognuno è libero di dare la sua opinione e il suo contributo alla comunità , l'importante è mantenere sempre il rispetto verso i contenuti degli altri utenti , la critica è ben accetta quando costruttiva .

Le beghe da asilo son spostate all'istante nella finanza della suocera. PUNTO

Mister Red ha scritto:
Lo ribadisco per l'ennesima volta: su questo forum ognuno è libero di dare la sua opinione e il suo contributo alla comunità , l'importante è mantenere sempre il rispetto verso i contenuti degli altri utenti , la critica è ben accetta quando costruttiva .

Le beghe da asilo son spostate all'istante nella finanza della suocera. PUNTO

INFATTI NON COMPRENDO IL BAMBINO DRUPI

MA CHETELODICOAFARE SCRIVI Sù ... ALMENO SI RIDE :lol:

CMQ POTEVI SCEGLIERTI UNA SCUSA PIù APPROPIATA VISTO CHE TALE DOTTO HA SCRITTO IL 1 MESSAGGIO INVEENDO CON CELERON .E BASTA

IL QUALE HA LA SOLA COLPA DI UTILIZARE STRUMENTI X ME ESOTERICI MA LI ESPONE SENZA SUPERBIA E CON EQUILIBRIO PER CUI ANCHIO PLAUDO X LUI

CIAO DRUPI DA 69

colgo l'occasione per ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff; per me resta un grande piacere leggervi,

a presto

DPRU 67 ha scritto:
...ho dato anch'io il mio contributo,naturalmente senza offesa per nessuno,ognuno DOVREBBE esprimere ciò che pensa:

copio/incollo 2 msg privati (con qulache cancellatura)

A: Dott. Eugenio Marini
Inviato: 14 Set 2004 11:23
Soggetto: Celeron e suoi fan.
attento a essere contrario a celeron,qui è un mostro sacro pieno di adepti (leggasi xxxxxxx) che fanno parte di una cricca pronti a difenderlo.

Io stesso gli scrissi su finanza online che i suoi grafici di gann sono antiquati ed errati perchè posizionati nel lungo con candele giornaliere.

L'avessi mai fatto,una decina di persone mi hanno invieito contro.
Ciao.

A: Argema
Inviato: 14 Set 2004 14:38
Soggetto: Incontro.
ciao Argema,purtroppo ti devo scrivere che non verrò all'incontro,mi spiace ma l'ambiente che si è creato non per niente di amicizia quindi non scriverò nemmeno più sul forum.

Ti auguro buona fortuna.
Daniele.

Saluti a tutti.

DPRU67 Te lo chiedo con amicizia non lasciare il forum,oppure intervieni nei miei thread se ti va...ma facci sempre sapere la tua.
Fallo per la gente che ti rispetta dai.. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto