Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 6 Marzo 2003 #2 fiboo ha scritto: a Josè Fren e MIBO......sono davvero bravi! Clicca per allargare... Grazie di cuore ...ma è presto x dirlo !! ;-)
fiboo ha scritto: a Josè Fren e MIBO......sono davvero bravi! Clicca per allargare... Grazie di cuore ...ma è presto x dirlo !! ;-)
Fren Forumer attivo 6 Marzo 2003 #3 fiboo ha scritto: a Josè Fren e MIBO......sono davvero bravi! Clicca per allargare... Grazie Dottore cmq mi servirebbe una sua consulenza medica su un otite che mi tappa le orecchie, posso contattarla con messaggio privato?
fiboo ha scritto: a Josè Fren e MIBO......sono davvero bravi! Clicca per allargare... Grazie Dottore cmq mi servirebbe una sua consulenza medica su un otite che mi tappa le orecchie, posso contattarla con messaggio privato?
Fren Forumer attivo 7 Marzo 2003 #5 Fren ha scritto: fiboo ha scritto: a Josè Fren e MIBO......sono davvero bravi! Clicca per allargare... Grazie Dottore cmq mi servirebbe una sua consulenza medica su un otite che mi tappa le orecchie, posso contattarla con messaggio privato? Clicca per allargare... Un plauso al dottor Fiboo, il suo consiglio mi è sembrato migliore di quello che mi aveva dato l'idraulico
Fren ha scritto: fiboo ha scritto: a Josè Fren e MIBO......sono davvero bravi! Clicca per allargare... Grazie Dottore cmq mi servirebbe una sua consulenza medica su un otite che mi tappa le orecchie, posso contattarla con messaggio privato? Clicca per allargare... Un plauso al dottor Fiboo, il suo consiglio mi è sembrato migliore di quello che mi aveva dato l'idraulico