rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #12 melodia ha scritto: strucker come abbreviativo di struckerbuttun? Clicca per allargare... no, ritenta
melodia ha scritto: strucker come abbreviativo di struckerbuttun? Clicca per allargare... no, ritenta
tashtego Forumer storico 9 Gennaio 2007 #13 Io pensavo strucker come abbreviazione di schwanstrucker...
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #14 tashtego ha scritto: Io pensavo strucker come abbreviazione di schwanstrucker... Clicca per allargare... troppo colte. strucker = in i struns cun su el zsucker
tashtego ha scritto: Io pensavo strucker come abbreviazione di schwanstrucker... Clicca per allargare... troppo colte. strucker = in i struns cun su el zsucker
tashtego Forumer storico 9 Gennaio 2007 #15 rivera ha scritto: troppo colte. strucker = in i struns cun su el zsucker Clicca per allargare... Mmmhhh... chissa' che bbboni...
rivera ha scritto: troppo colte. strucker = in i struns cun su el zsucker Clicca per allargare... Mmmhhh... chissa' che bbboni...
melodia Forumer storico 9 Gennaio 2007 #16 rivera ha scritto: troppo colte. strucker = in i struns cun su el zsucker Clicca per allargare... vabbè va, vado a cenare e riposare le membra, non è stata una giornata propriamente fantastica, dobbiamo dirlo.
rivera ha scritto: troppo colte. strucker = in i struns cun su el zsucker Clicca per allargare... vabbè va, vado a cenare e riposare le membra, non è stata una giornata propriamente fantastica, dobbiamo dirlo.
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #19 tashtego ha scritto: Buonanotte Clicca per allargare... anche a te scusa per gli auguri, ma ero troppo ubriaco per risponderti a modo
tashtego ha scritto: Buonanotte Clicca per allargare... anche a te scusa per gli auguri, ma ero troppo ubriaco per risponderti a modo
tashtego Forumer storico 9 Gennaio 2007 #20 rivera ha scritto: anche a te scusa per gli auguri, ma ero troppo ubriaco per risponderti a modo Clicca per allargare... No problem
rivera ha scritto: anche a te scusa per gli auguri, ma ero troppo ubriaco per risponderti a modo Clicca per allargare... No problem