bluck Forumer storico 9 Gennaio 2007 #5 rivera ha scritto: vabbè, lo chef della patria è ancora vivo ? Clicca per allargare... boh...mica ci sono andato sai
rivera ha scritto: vabbè, lo chef della patria è ancora vivo ? Clicca per allargare... boh...mica ci sono andato sai
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #6 bluck ha scritto: boh...mica ci sono andato sai Clicca per allargare... tutto il giorno a succhiare dal boccaglio, allora.
bluck ha scritto: boh...mica ci sono andato sai Clicca per allargare... tutto il giorno a succhiare dal boccaglio, allora.
bluck Forumer storico 9 Gennaio 2007 #7 rivera ha scritto: tutto il giorno a succhiare dal boccaglio, allora. Clicca per allargare...
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #8 io invece sono stato nelle valli bergamasche a mangiare gli strucker. che schifo di posti
tashtego Forumer storico 9 Gennaio 2007 #9 rivera ha scritto: io invece sono stato nelle valli bergamasche a mangiare gli strucker. che schifo di posti Clicca per allargare... Potevi startene in Valtrebbia a mangiare cinghiale, allora
rivera ha scritto: io invece sono stato nelle valli bergamasche a mangiare gli strucker. che schifo di posti Clicca per allargare... Potevi startene in Valtrebbia a mangiare cinghiale, allora
rivera Forumer storico 9 Gennaio 2007 #10 tashtego ha scritto: Potevi startene in Valtrebbia a mangiare cinghiale, allora Clicca per allargare... conosci gli strucker ? la u andrebbe coi due puntini sopra.
tashtego ha scritto: Potevi startene in Valtrebbia a mangiare cinghiale, allora Clicca per allargare... conosci gli strucker ? la u andrebbe coi due puntini sopra.