Un ritorno in grande stile...

• Creatore Discussione Creatore Discussione fo64
  • Data di Inizio Data di Inizio

fo64

Forumer storico
Son bastate 48 ore a quel genio di Tremonti per riprendersi la ribalta della scena politica italiana...

Dal sito del Corriere della Sera:

Pisanu ironizza: risolto il problema del Sud Il destinatario è il vice-premier Tremonti, che ha proposto la vendita delle spiagge.

ROMA - «Finalmente la questione meridionale si risolve ai pubblici incanti!»: l'ironia di Giuseppe Pisanu si abbatte sul vice premier Giulio Tremonti e sulla sua proposta di vendere le spiagge del Mezzogiorno per finanziare il turismo al Sud.
Il ministro degli Interni (noto comunista infiltrato al governo :lol: ), uscendo dalla Camera ha poi aggiunto: «I padri del meridionalismo italiano, da Guido Dorso a Giustino Fortunato, Gaetano Salvemini, Antonio Gramsci, Luigi Sturzo, Giulio Pastore, Ugo La Malfa, Pasquale Saraceno e Manlio Rossi Doria, possono ora riposare in pace».

Ma perché non gli trovano un posto di banditore da Sotheby's oppure da Christie's?

Trascorre la sua vita a vendere, lo facciamo contento e ce lo leviamo di torno noi.

1114519538tototruffa.jpg

siamo veramente all'ultima spiaggia....

viene da chiedersi poi chi potrebbe essere l'acquirente :smile: ...

«Finalmente la questione meridionale si risolve ai pubblici incanti!»: l'ironia di Giuseppe Pisanu si abbatte sul vice premier Giulio Tremonti

...

Anche il capogruppo dei Ds al Senato, Gavino Angius, replica con sarcasmo alla proposta di Tremonti: «Sto cercando il suo numero di telefono - ha fatto sapere l'esponente diessino -: ho da vendergli le Alpi!».

...

f4f ha scritto:

per certe spiagge della bellissima Sardegna io un nome ce l'avrei... è un bel cumenda milanese che in Sardegna ha già diverse ville fantastiche... mannaggia, non mi viene in mente come cavolo si chiama... Bernasconi... Bernardoni... :lol: :lol:

fo64 ha scritto:
f4f ha scritto:

per certe spiagge della bellissima Sardegna io un nome ce l'avrei... è un bel cumenda milanese che in Sardegna ha già diverse ville fantastiche... mannaggia, non mi viene in mente come cavolo si chiama... Bernasconi... Bernardoni... :lol: :lol:

orka misseria
devo stare attento

fo64 è telepate .... :smile: :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto