Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti e benritrovati :-). E grazie a Voltaire !!
Ciao,
rieccomi di ritorno da Cuba.
2 settimane intense, in un paese bello ma pieno di contraddizioni.
Mi scuso ma ho diversi problemi con i miei pc, 1 rotto l'altro fa le bizze; ora sono da Luca a scrivervi
Proverò a fare un resoconto del viaggio, magari con un pò di foto, appena mi rimetto un pò dal cambio di fuso e dalla stanchezza.
Vorrei anche ringraziare Voltaire, che mi dicono abbia fatto un lavoro davvero ottimo e non ne avevo dubbi conoscendolo
Vi saluto nuovamente, mi eravate un pò mancati .. un pò eh giusto tra una cubana ed un'altra (scherzo eh!).
Bentornato Bogdan! La farfalla ha svolazzato da un capo all'altro del pianeta e sono curioso di sentirne i racconti. Qui intanto il prode Voltaire ha dato una bella impronta al forum di sopra e ha vigilato degnamente sui vapori imbecillogeni che talora esalano dai forum di sotto .... (senza espliciti riferimenti all'anatomia umana )
Continuiamo così, non facciamoci del male ...
Mi permetto di fare i complimenti pubblicamente a Beppe Voltaire.
( in privato glieli ho già fatti alcuni giorni fà )
In quanto, in questi 15 giorni di assenza del "padrone del vapore", si è comportato in modo veramente magistrale come moderatore.
Mi farebbe piacere, e penso di esprimere il pensiero di tutti, che rimanesse al suo posto. Ovviamente coadiuvato da Bogdan.