Robynice Nuovo forumer 23 Ottobre 2003 #1 .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio
Atman Forumer storico 24 Ottobre 2003 #4 CIAO ROBY..... E' BELLISSIMO AVERTI QUI.... Oggi e' una gran festa per un amico ritrovato.... sono contentissimo. Come va? spero tutto bene benissimo.
CIAO ROBY..... E' BELLISSIMO AVERTI QUI.... Oggi e' una gran festa per un amico ritrovato.... sono contentissimo. Come va? spero tutto bene benissimo.
GGinger Nuovo forumer 26 Ottobre 2003 #8 Robynice ha scritto: .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio Clicca per allargare... ti ho già letto da qualche parte...
Robynice ha scritto: .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio Clicca per allargare... ti ho già letto da qualche parte...
Atman Forumer storico 27 Ottobre 2003 #9 GGinger ha scritto: Robynice ha scritto: .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio Clicca per allargare... ti ho già letto da qualche parte... Clicca per allargare... GGinger, anche tu qui da ottobre ? Bello ritrovare vecchi amici con i quali si poteva pacatamente e benevolmente discutere....
GGinger ha scritto: Robynice ha scritto: .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio Clicca per allargare... ti ho già letto da qualche parte... Clicca per allargare... GGinger, anche tu qui da ottobre ? Bello ritrovare vecchi amici con i quali si poteva pacatamente e benevolmente discutere....
Rapisarda Forumer storico 27 Ottobre 2003 #10 Atman ha scritto: GGinger ha scritto: Robynice ha scritto: .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio Clicca per allargare... ti ho già letto da qualche parte... Clicca per allargare... GGinger, anche tu qui da ottobre ? Bello ritrovare vecchi amici con i quali si poteva pacatamente e benevolmente discutere.... Clicca per allargare... andiamo a prendere le mazze chiodate
Atman ha scritto: GGinger ha scritto: Robynice ha scritto: .. e in particolarmodo alle vecchie volpi del FOL.. azz vi ho scovato ora!! ..ciao Biagio Clicca per allargare... ti ho già letto da qualche parte... Clicca per allargare... GGinger, anche tu qui da ottobre ? Bello ritrovare vecchi amici con i quali si poteva pacatamente e benevolmente discutere.... Clicca per allargare... andiamo a prendere le mazze chiodate