Pigi Forumer storico 10 Aprile 2022 #3 11:45 bel sole ma un fret de la madona' Allegati IMG_20220410_114503255.jpg 2,2 MB · Visite: 39
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #4 Pigi ha scritto: 11:45 bel sole ma un fret de la madona' Clicca per allargare... E che minghia c'entra...?
Pigi ha scritto: 11:45 bel sole ma un fret de la madona' Clicca per allargare... E che minghia c'entra...?
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #5 esenhower....esenhower....mi ricorda qualcosa....ah ecco, esenborg, il robot, ve lo ricordate?
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #6 rikirix ha scritto: esenhower....esenhower....mi ricorda qualcosa....ah ecco, esenborg, il robot, ve lo ricordate? Clicca per allargare... No...no...il suffisso hower mi ricorda qualcosa...ma non mi sovviene....
rikirix ha scritto: esenhower....esenhower....mi ricorda qualcosa....ah ecco, esenborg, il robot, ve lo ricordate? Clicca per allargare... No...no...il suffisso hower mi ricorda qualcosa...ma non mi sovviene....
titano Forumer storico 10 Aprile 2022 #8 ForexNick ha scritto: il grande regista sovietico esen-stein ? Clicca per allargare... Ecco...bravo...
ForexNick ha scritto: il grande regista sovietico esen-stein ? Clicca per allargare... Ecco...bravo...
rikirix Raddrizzatore di banane 10 Aprile 2022 #9 titano ha scritto: No...no...il suffisso hower mi ricorda qualcosa...ma non mi sovviene.... Clicca per allargare... hower simpson?
titano ha scritto: No...no...il suffisso hower mi ricorda qualcosa...ma non mi sovviene.... Clicca per allargare... hower simpson?