stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 6 Marzo 2022 #5 superb@ffone ha scritto: E stradi se ne intende Clicca per allargare... Certo
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Marzo 2022 #7 blue*moon ha scritto: CieliBlu e Bluemoon Vedi l'allegato 645705 Clicca per allargare... ahahha che coppia, che stile... immarcescibili!
blue*moon ha scritto: CieliBlu e Bluemoon Vedi l'allegato 645705 Clicca per allargare... ahahha che coppia, che stile... immarcescibili!
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 6 Marzo 2022 #8 rikirix ha scritto: ah, pure zoppo Clicca per allargare... ehhhh ciccio è un danno causato al fatto che il mio poggia a sinistra...
rikirix ha scritto: ah, pure zoppo Clicca per allargare... ehhhh ciccio è un danno causato al fatto che il mio poggia a sinistra...
blue*moon Forumer storico 6 Marzo 2022 #9 rikirix ha scritto: ah, pure zoppo Clicca per allargare... Ma che zoppo...
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Marzo 2022 #10 blue*moon ha scritto: Ma che zoppo... Clicca per allargare... ah capisco, lo stivale sinistro lo avete ordinato a mastro geppetto....
blue*moon ha scritto: Ma che zoppo... Clicca per allargare... ah capisco, lo stivale sinistro lo avete ordinato a mastro geppetto....