Un treno che non risulta....

Claire

ἰοίην
:wall:

Domani mattina presto parto da Brescia e vado a Bologna, passando da Verona.
Sono stata in stazione perché non mi fido mai del sito di Trenitalia e il bigliettaio mi ha proposto una soluzione comoda.

Sono tornata a casa e ho controllato gli orari sul sito di Trenitalia e.... mentre il primo treno (BS-VR) appare e risulta regolarmente, il secondo, un regionale, non risulta:mmmm:
Mi hanno venduto un biglietto di un treno che dovrebbe partire alle 9,20 da Verona ma nel sito non c'è.:mmmm::help:

E' un treno fantasma? C'è o non c'è?

A voi è mai capitato? E se arrivo a Verona e mi tocca prendere un freccia che costa il triplo?

:wall::wall::wall::help::help::help::help:

C'è un Treno che parte da Verona Porta Vescovo alle 9.26
Cambio a Padova
Arrivo a Bologna alle 11.50
Ma mi sembra impossibile che tu abbia preso il biglietto per quello...

:wall:

Domani mattina presto parto da Brescia e vado a Bologna, passando da Verona.
Sono stata in stazione perché non mi fido mai del sito di Trenitalia e il bigliettaio mi ha proposto una soluzione comoda.

Sono tornata a casa e ho controllato gli orari sul sito di Trenitalia e.... mentre il primo treno (BS-VR) appare e risulta regolarmente, il secondo, un regionale, non risulta:mmmm:
Mi hanno venduto un biglietto di un treno che dovrebbe partire alle 9,20 da Verona ma nel sito non c'è.:mmmm::help:

E' un treno fantasma? C'è o non c'è?

A voi è mai capitato? E se arrivo a Verona e mi tocca prendere un freccia che costa il triplo?

:wall::wall::wall::help::help::help::help:

io non mi fiderei del sito internet, o meglio mi fiderei piu' del bigliettaio che del sito... :mmmm:

per la mia esperienza i bigliettai, specie se maschi, sono più rincoglioniti del sito di trenitalia... c'era un treno alle 7.05 che ti portava a Bologna alle 8.40 senza scendere mai...

Grazie al mio adorato supereroe preferito (Saunders :-o :D :love: ), ho risolto. Passo anche da Padova, come diceva NoWay :-o

Un viaggio infinito per fare 200 km, ma pazienza :rolleyes:

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto