Un uomo anziano

Claire

ἰοίην
... in salute, pur con qualche acciacco, e in pieno possesso delle sue facoltà mentali, può decidere di festeggiare i suoi 85 anni come meglio crede, senza che le 4 figlie gli rompano le balle.
:-o

Augh.

E' mio nonno :lovin:
Sono settimane che progetta la festa per i suoi 85 anni. Voleva invitare a casa sua le 4 figlie, con i 4 mariti e la sorella e gli hanno tutti talmente tanto rotto le palle con duemila "ma" e "però" che stasera ha telefonato a me per sfogarsi.

"Ma papà, a casa tua è troppo faticoso, per te, usciamo"
"Ma se usciamo, spendi troppo. Riduci gli invitati"
"Ma non è meglio stare vicini, invece che andare così fuori città?"
"Ma papà, non compare la cravatta rosa scuro, solo per fare uno scherzo ai tuoi amici, prendine una di un colore che usi di più, che spendi soldi per niente".
...
...
ecc.

Ora..., capisco le premure e le cure e le attenzioni, ma mi hanno avvilito il nonno:(:wall:

Ultima modifica:
Sono settimane che progetta la festa per i suoi 85 anni. Voleva invitare a casa sua le 4 figlie, con i 4 mariti e la sorella e gli hanno tutti talmente tanto rotto le palle con duemila "ma" e "però" che stasera ha telefonato a me per sfogarsi.

"Ma papà, non compare la cravatta rosa scuro, solo per fare uno scherzo ai tuoi amici, prendine una di un colore che usi di più, che spendi soldi per niente".
...
...
ecc.

Ora..., capisco le premure e le cure e le attenzioni, ma mi hanno avvilito il nonno:(:wall:
uscite voi due e divertitevi come pazzi.

...
...
ecc.

:up::up: Bravo il nonno e brava la nipote! Quando fa gli anni? Quasi come te? :V

:up::up: Bravo il nonno e brava la nipote! Quando fa gli anni? Quasi come te? :V

Il 22 di questo mese:)

In tutta la mia famiglia, i marzolini sono ed erano tantissimi. Tra sorelle, nipotine, nonne, nonni, zie e zii e cognati vari, per noi marzo è un mese di festa:)

Intanto io e i miei figli, abbiamo deciso che gli faremo una sorpresa.
Lui si diverte sempre a dire che è arrabbiato con me perché sono la nipote che l'ha fatto diventare nonno a 46 anni e che, con la mia condotta scellerata, ho messo al mondo due piccoletti che l'hanno fatto diventare bisnonno a 73:D

Insomma, io e i ragazzi saremmo i responsabili del suo invecchiamento:D

Ovviamente, quel nonno cantastorie e artista lo dice gongolando: lui è molto felice di essere quello che è :lovin:

E noi gli regaleremo una foto dei suoi bisnipoti e una torta a tema che farò io medesima con le mie sante manine:eek::-o

:up::up::up:

Il 22 di questo mese:)

In tutta la mia famiglia, i marzolini sono ed erano tantissimi. Tra sorelle, nipotine, nonne, nonni, zie e zii e cognati vari, per noi marzo è un mese di festa:)

Intanto io e i miei figli, abbiamo deciso che gli faremo una sorpresa.
Lui si diverte sempre a dire che è arrabbiato con me perché sono la nipote che l'ha fatto diventare nonno a 46 anni e che, con la mia condotta scellerata, ho messo al mondo due piccoletti che l'hanno fatto diventare bisnonno a 73:D

Insomma, io e i ragazzi saremmo i responsabili del suo invecchiamento:D

Ovviamente, quel nonno cantastorie e artista lo dice gongolando: lui è molto felice di essere quello che è :lovin:

E noi gli regaleremo una foto dei suoi bisnipoti e una torta a tema che farò io medesima con le mie sante manine:eek::-o

:up::up::up:
Sarà che io adoro le foto... ma penso che apprezzerà moltissimo questo regalo :up:;)

L'ho fatto anche io a mia madre che quest'anno ha compiuto 70 anni :)

Qualche Natale fa, invece, io e mio fratello abbiamo regalato ai nostri genitori un album fotografico (preparato utilizzando un programma di un sito internet), con il riassunto fotografico della nostra vita: dalla nostra nascita ai giorni nostri... Gli è piaciuto tantissimo :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto