UN UOMO E'VECCHiO QUANDO NON HA PIU'SOGNI,MA SOLTANTO RIMPIANTI!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Buongiorno luridi.:D:D:DFamiglia schifosa,la Dany prenderà il mio posto per i prossimi tre giorni e farà come sempre uno splendido lavoro per tenervi uniti,visto quanto siete strònzi!!!:D:D:DIl gasssso si è spento lasciandomi al freddo,quindi non mi rompete il cazzzo,io vado al sole...ne ho bisogno,anche se solo per pochi giorni,ma sarà sole zio bufalo!!!:D:D:D

Allegati

• 1326881773126114596909.jpg
    1326881773126114596909.jpg
    183,9 KB · Visite: 192
Buongiorno luridi.:D:D:DFamiglia schifosa,la Dany prenderà il mio posto per i prossimi tre giorni e farà come sempre uno splendido lavoro per tenervi uniti,visto quanto siete strònzi!!!:D:D:DIl gasssso si è spento lasciandomi al freddo,quindi non mi rompete il cazzzo,io vado al sole...ne ho bisogno,anche se solo per pochi giorni,ma sarà sole zio bufalo!!!:D:D:D

dai trattaci male.....:baci::love:

bene..leggeremo la Dany....:up:

non ha fatto un gran chè per sto paese...ma personalmente sono d'accordo...

Tremonti, solo rigore in Ue porta a tensioni sociali

"E' evidente che la politica di bilancio di rigore se viene è imposta a un continente che ha enormi differenziali economici
demografici, geografici non funziona". E' quanto dichiara l'ex ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, spiegando che "funziona al contrario cioè causa ulteriori depressione, causa ulteriore stagnazione e soprattutto, cosa che non viene considerata, provocherá progressive tensioni e torsioni sociali. Ci saranno fenomeni di contagio non solo finanziario ma anche sociale di rivolta come regione".

Per l'ex titolare del Dicastero di via XX Settembre, "se si ha una rigorosa disciplina con queste differenze economiche sociali generazionali fondamentali e disuguaglianze, si ha un sistema che non sta in piedi". "Se si pensa che il modello che abbiamo sia basato sui consumi e sull'esportazioni - prosegue -, si sbaglia perchè tutte le economie si basano anche su una terza carta che dai noi deve e può essere investimenti di grandi opere pubbliche che possono essere finanziate con gli Eurobond".

:eek::eek::eek: Ma così senza un why o un because :-?:D:up:
Grazie della rinnovata fiducia :-o. Vedrò di trovare il tempo mentre spalo la neve :wall::wall::wall::help: :D:D

Anche nonnolly andrà sulla neve a quanto ho capito.....ma la pala la useranno con lui!!!.....dalla parte del manico :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto