UN UOMO PUO'FALLIRE MOLTE VOLTE,MA NON DiVENTA UN FALLIMENTO..... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....fino a che non comincia a dare la colpa a qualcun altro!!!Voi siete ricchioni e date la colpa alla sfiga,ma avete il gene del ricchione,schifosi e sudici!!:D:D:D:DBuongiorno pidocchiosi cùli arroventati,come state stamattina?Notte DURA eh?:D:D:D:DOra con le vacanze pasquali vi arrivano certe colombe in cùlo......:D:D:DSignori e signorine,quì sò cazzi da rodere e non so in che senso....mi lasciano basito!!Chiusura del cazzzo per gli Usa,ma mica sono stati chiari ancora....gas intanto ancora in discesa e domani il ptf aprirà in gap down sicuro,ma io ho il pirOLLYno duro,voi no....!!!!:D:D:D:D:D:D
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
.....fino a che non comincia a dare la colpa a qualcun altro!!!Voi siete ricchioni e date la colpa alla sfiga,ma avete il gene del ricchione,schifosi e sudici!!:D:D:D:DBuongiorno pidocchiosi cùli arroventati,come state stamattina?Notte DURA eh?:D:D:D:DOra con le vacanze pasquali vi arrivano certe colombe in cùlo......:D:D:DSignori e signorine,quì sò cazzi da rodere e non so in che senso....mi lasciano basito!!Chiusura del cazzzo per gli Usa,ma mica sono stati chiari ancora....gas intanto ancora in discesa e domani il ptf aprirà in gap down sicuro,ma io ho il pirOLLYno duro,voi no....!!!!:D:D:D:D:D:D


e finchè c'è quello ... c'è speranza ...:lol:
quando ti si ammoscia a che ti servono tutti i soldi del mondo ? :D
Oh ... ma quindi domani ultimo giorno di bisca aperta sino a martedì ?
 

unlui

Cymbius !
.




....non mi hai chiamato poi.....non era una cosa urgente e me ne rallegro,vuol dire che ti tira ancora!:D:D:D
domani ti chiamo, ti devo usare eventualmente come ultima spiaggia :D

ohhhhh vedi che non crollano un quazzo ancora :D

uno sciot aperto a 22980 giovedi scorso oggi l'ho chiuso , praticamente in una settimana abbiamo fatto un laterale da paura :D
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
domani ti chiamo, ti devo usare eventualmente come ultima spiaggia :D

ohhhhh vedi che non crollano un quazzo ancora :D

uno sciot aperto a 22980 giovedi scorso oggi l'ho chiuso , praticamente in una settimana abbiamo fatto un laterale da paura :D




Io ho solo un palo da ombrellone se cerchi una spiaggia!!!A domani!:D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Buongiorno fOlly

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9ZKcmBJTVKI]YouTube - Pearl Jam - Given to fly [& lyrics][/ame]
 

silpla2000

che bello il yo yo
giorno rekkie e trans di ogni latitudine e longitudine ma azz è successo ieri non ho seguito un quazzo dopo le 16, come ha chiuso il gaz e sfaccimm?
 

Users who are viewing this thread

Alto