UN UOMO PUO'FALLIRE MOLTE VOLTE,MA NON DiVENTA UN FALLIMENTO.....

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhhhh proposito del gazz....ieri ci stava uno che ti cercava.......sei di fiori cosi era il nome scritto sull'avatar....ha detto che ti doveva dire 2 paroline.........:D:D:D:D ahoo è vero domanda un pò ai ragazzi....:-o
per fine aprile (non so di quale ANO) si vende a 1.20 l'etc:-o:-o
 
però non c'è ce dire ... 150 punti e siamo nuovamente sui massimi ... per non parlare del dax ... qua se vuoi andare corto per ora devi solamente rubare dei tick e poi tornare nella tana:down:
 
:ciao:

Un po di buone notizie ....

Il Debito sovrano USA raggiunge i 12700 Miliardi di Dollari (quasi il 90% del PIL) ed, aggiungendo i debiti delle agenzie nazionalizzate (Fannie Mae e Freddie Mac) si perviene a 18800 Miliardi (il 130% del PIL). Nel contempo le entrate fiscali crollano e 48 dei 50 degli stati USA sono in deficit (la California ha un budget gap del 56%, l’Arizona del 51% e l’Illinois del 41%); il sistema USA divora il proprio futuro in maniera sempre più vorace: un report della Pension Modernization Task Force, commentando il buco pensionistico dell’Illinois di 90 Miliardi di Dollari, ha evidenziato come il sistema pensionistico sia ormai usato come carta di credito per mantenere i servizi essenziali in uno stato in cui si spendono 3$ per ogni 2$ effettivamente incassati.

Il mercato immobiliare continua ad essere in profonda sofferenza (considerando anche che le banche USA hanno messo in vendita solo il 30% delle case pignorate onde evitare di segnare subito le perdite nei rispettivi bilanci) e la nuova ondata di svalutazioni ARMS è in prossimo arrivo. Con questi fondamentali si comprende come l’affidabilità finanziaria degli USA sia sempre più minata e, pur di assicurarsi l’ossigeno (gli USA hanno tra l’altro il respiro corto perché la duration media del proprio debito è 4.5 anni, due anni in meno della media europea) fornito dalla vendita dei TBills, qualsiasi arma diviene lecita.

L’enfasi delle strutturali debolezze del Sistema Euro è attualmente lo strumento più utile per consentire un rafforzamento del Dollaro. Convincere dell’ineluttabilità del fallimento della moneta unica (tra l’altro non mentendo del tutto) è l’unico modo per continuare ad essere attrattivi nei confronti dei risparmi stranieri.

Ma, malgrado tutto, l’ultima asta settennale da 32 Miliardi di Dollari dei titoli USA ha evidenziato tempo nuvoloso e nel contempo il titolo decennale ha raggiunto il massimo rendimento dall’Ottobre 2008 (epoca preistorica nell’attuale evoluzione della crisi sistemica), ossia il 3.89%. Aspettiamoci dunque ulteriori scombussolamenti e tremende sollecitazioni al rigido sistema Euro: gli USA non possono permettersi di perdere la guerra dei titoli sovrani.
index.asp

e' chiaro che oggi cercheranno di comprare rendimenti proficui..questo mettera' sotto pressione gli utili aziendali
 
Bru ! mi sono messo corto quasi sul doppio massimo ma qui non scendono stanno cincischiando come quando poi senza saperlo ti trovi a 90°
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto