UNA BRUTTA ESPERIENZA,VALE Di PIU'DI UN BUON CONSIGLIO!!!!!!

olly®

DIO E'DONNA!!!
Vero!!!!Con tutte le inculate prese in questi anni,non leggete più un cazzzo e seguite cosa ti dice l'esperienza.....short che non si chiudono quindi e,sempre per voi,culo aperto!!!:D:D:D:D:D:DBuongiorno lurida e schifosa famiglia!!Sembra tutto finito in una scurreggina,vero?Mah...io aspetto ancora,losso,poco,ma aspetto prima di dire che si sale!!Oro che tocca 1500$,piscio satanico sempre bello e sOLLYdo sopra 100$ a barile,€ di corsa subito sopra 1.43....per me sono cose che poi si pagano!!!Trimestruale di GS deludente da quanto ho letto,molto deludente!!Oggi vado via una mezza giornata,duro lavoro,cazzzo ne sapete voi....,ma so che fuori c'è il sole,e tanto mi basta!!!:D:D:D:D:D:D

Allegati

• 205758_186885674690608_106863522692824_473776_6593440_n.jpg
    205758_186885674690608_106863522692824_473776_6593440_n.jpg
    49,4 KB · Visite: 95
erry grazie per l'indicazione stradale scritta di la'

c'ho capito poco ma quanto basta .

passiamo all'operativita'

la lavatrice stacca un dividendo del 16% superiore a febbraio zio porco non mi ascoltate voi :d:

se non fosse per quella merdazza di dollaro sono in gain di 4 dollari sulla lavatrice.

per il resto sta' settimana di passione terminera' con un cannellone up, poi dopo la passione vera per maggio . giugno si risale luglio fara' caldo agosto fo' na sega :d:

a settembre ci pensiamo

a breve erry a breve spengono tutto .in fondo stanno facendo solo yo yo :d:

Ultima modifica:
a che ora domani e dove?

erry zio cantante tu conosci riganti?:D

quello e' il sindaco del paese perche' diversamente dovrebbe chiudere.

ha na forgiatura in centro al paese :D

tutte le belle aziende lerce ci bazzico io :D

io son li ci sentiamo. devo fare un corso a dei caproni :rolleyes::wall:

quelli son grezzi e credo di concedermi 1,30 di pausa , quelli iniziano presto e finiscono presto. appena sono li' che capisco che orari fanno ti chiamo :D

non mi far spostare . sei lontano tu?

erry oggi mi chiama uno di riganti e mi fa' senta ma il corso prevede anche un po' di trigonometria?

si dico certo per il seno pero' dovete aspettare settimana prossima che vi mando l'esperto di pesaro :d:

il coseno e cotangente non abbiate timore vi dico tutto io :d:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto