Soraya Banned 14 Giugno 2004 #3 arseniolupin ha scritto: non ho rt ma credo basti cambiare M con U Clicca per allargare... CIAO SERGIO nqi4 è quella di giugno con u mi da settembre ma non gira <al momento< cmq grazie e ciao
arseniolupin ha scritto: non ho rt ma credo basti cambiare M con U Clicca per allargare... CIAO SERGIO nqi4 è quella di giugno con u mi da settembre ma non gira <al momento< cmq grazie e ciao
zappolaterra Forumer storico 14 Giugno 2004 #4 per settembre: U è sul pit P è sul globex. il pit gira dalle 15.30 alle 22.15 il globex 24h salvo il settlement.
per settembre: U è sul pit P è sul globex. il pit gira dalle 15.30 alle 22.15 il globex 24h salvo il settlement.
Soraya Banned 14 Giugno 2004 #5 zappolaterra ha scritto: per settembre: U è sul pit P è sul globex. il pit gira dalle 15.30 alle 22.15 il globex 24h salvo il settlement. Clicca per allargare... GRAZIE
zappolaterra ha scritto: per settembre: U è sul pit P è sul globex. il pit gira dalle 15.30 alle 22.15 il globex 24h salvo il settlement. Clicca per allargare... GRAZIE