Una cosa che mi manda in bestia è quando vai al bar per un caffè

bluck

Forumer storico
ed al banco c'è chi si prende un cappuccio e brioche come fosse il cenone dell'ultimo dell'anno. Un quarto d'ora con tanto di cucchiaino che ravana il fondo per raccogliere il più possibile e leccatina finale, che fa pure sckifo. Ma questi mangiano solo sta roba fino a domattina?

e tu lì, che aspetti per rispettare le regole Covid e questi che ti guardano...e proseguono come dei bradipi

di norma io prendo il caffe' e una brioche mignon e mi sposto..
ma se c'è posto, se il bar è piccolo .. bisogna avere pazienza
perché tu sei un muratore gentile. Questi si piantan lì sul bancone e l'unica cosa è il loro maledettissimo buko del kulo. E gli altri aspettano

per essere sincero.. ero.. adesso sono un pacione pensionato ex tesoro caro
si ma la gentilezza dell'operatore dell'edilizia rimane. A volte denigrati da tanti, più acculturati, forse più fortunati, più ricchi, che passan le giornate sui forum campando coi soldi di papy, dicevo, questi tanti manco hanno un decimo della gentilezza di noi che abbiamo le mani bruciate dal cemento e la schiena a pezzi

si ma la gentilezza dell'operatore dell'edilizia rimane. A volte denigrati da tanti, più acculturati, forse più fortunati, più ricchi, che passan le giornate sui forum campando coi soldi di papy, dicevo, questi tanti manco hanno un decimo della gentilezza di noi che abbiamo le mani bruciate dal cemento e la schiena a pezzi
noi chi??.. perchè parli al plurale maiestatis

Users who are viewing this thread

Back
Alto