Saunders Member 30 Ottobre 2009 #3 bluck ha scritto: che fate nei momenti in cui sparite? Clicca per allargare... A me ieri s'è krakkato il pc. Amen e R.I.P. Pazienza, per un pò scriverò poco o niente... la mia reputazione ne trarrà beneficio
bluck ha scritto: che fate nei momenti in cui sparite? Clicca per allargare... A me ieri s'è krakkato il pc. Amen e R.I.P. Pazienza, per un pò scriverò poco o niente... la mia reputazione ne trarrà beneficio
Ignatius sfumature di grigio 30 Ottobre 2009 #4 Saunders ha scritto: A me ieri s'è krakkato il pc. Amen e R.I.P. Pazienza, per un pò scriverò poco o niente... la mia reputazione ne trarrà beneficio Clicca per allargare... Approfittane e, senza indugio, compra il nuovo iMac con schermo da 27 pollici!
Saunders ha scritto: A me ieri s'è krakkato il pc. Amen e R.I.P. Pazienza, per un pò scriverò poco o niente... la mia reputazione ne trarrà beneficio Clicca per allargare... Approfittane e, senza indugio, compra il nuovo iMac con schermo da 27 pollici!
patatina 77 Creatore di UGC 30 Ottobre 2009 #6 Saunders ha scritto: A me ieri s'è krakkato il pc. Amen e R.I.P. Pazienza, per un pò scriverò poco o niente... la mia reputazione ne trarrà beneficio Clicca per allargare... hai fatto fumare il krak al pc o intendevi che è andato in crasch??
Saunders ha scritto: A me ieri s'è krakkato il pc. Amen e R.I.P. Pazienza, per un pò scriverò poco o niente... la mia reputazione ne trarrà beneficio Clicca per allargare... hai fatto fumare il krak al pc o intendevi che è andato in crasch??