UNA DELLE FORTUNE PIU' IMMENSE CHE Si PUO' RICEVERE E' QUELLA DI AVERE NELLA PROPRIA

DANY1969

Forumer storico
vita persone speciali ed uniche che ti permettono di affrontare tutto quello che ci capita ogni giorno.
Gioie, Dolori, Sogni, Emozioni, Paure, Ansie, si vivono diversamente, con forza con vigore con voglia o di superarle o di apprezzarne tutta l’essenza, e anche se si è distanti fisicamente queste persone speciali le puoi vedere con il tuo cuore.
Le puoi percepire con il pensiero.
Le puoi sentire con l’anima, ti sono sempre vicine in ogni momento.
E rapporti cosi si fortificano e diventano sempre più intensi con il passare del tempo e sono destinati a non sciogliersi mai dandoci una serenità infinita.
Ed è tutto il mondo sentirsi così. (Dario Dossena);):vicini:
Buona settimana famiglia :)
Ragazzi... domani sarò poco presente... ho indossato l'abito per l'annuale appuntamento e mi aspetta una luuuuuuunga notte, ma le premesse non sono affatto buone :-o:d::d:

Allegati

• z1371.jpg
    z1371.jpg
    9,4 KB · Visite: 644
  • z1370.jpg
    z1370.jpg
    42 KB · Visite: 630
Ti aspetto stanotte...................fiducioso!!!!Che il vento ti sia amico!!:D

Allegati

• tumblr_mry38ysjJ81qkoo3yo1_500.jpg
    tumblr_mry38ysjJ81qkoo3yo1_500.jpg
    117,5 KB · Visite: 547
Buongiorno, buon anno, buona befana a tutti.
Cerchiamo di partire col piede giusto, tutti sereni e propositivi :vicini:

Ragazzi... oggi è il compleanno di mia madre (quindi doppi auguri :D) e, per festeggiare, la facciamo sfornellare e spiattellare tutta la mattina :-o:D:D
Antipasti - lasagne - cappone - frutta - dolce - caffè - dolce - dolce - caffè - dolce :wow: :clap::clap:

Domani dieta :help:
:ciao:

Finite ste càzzo di feste....inshallah!!!!!Si torna a lavorare...duro!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_my1xbpBbqn1scp6t2o1_500 (1).jpg
    tumblr_my1xbpBbqn1scp6t2o1_500 (1).jpg
    103,5 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Back
Alto