Una domanda!!! (1 Viewer)

Salve a tutti, sono nuovo mi sono registrato ieri in quanto ho seguito questo forum e mi è piaciuto, mi piacerebbe farvi una domanda, premetto che sono nuovo e potrei dire delle castronerie per questo chiedo scusa in anticipo.
La mia domanda era in questo forum date dritte su azioni da prendere? E' possibile avere un guadagno sicuro con le azioni, anche minimo ma sicuro del tipo 10 euro con un investimento di 1000euro? Si posso chiedere informazioni sulle azioni?
Scusa se ho scritto male o qualcosa di errato.
Grazie.
 

Tenek kent

Nuovo forumer
Regista ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo mi sono registrato ieri in quanto ho seguito questo forum e mi è piaciuto, mi piacerebbe farvi una domanda, premetto che sono nuovo e potrei dire delle castronerie per questo chiedo scusa in anticipo.
La mia domanda era in questo forum date dritte su azioni da prendere? E' possibile avere un guadagno sicuro con le azioni, anche minimo ma sicuro del tipo 10 euro con un investimento di 1000euro? Si posso chiedere informazioni sulle azioni?
Scusa se ho scritto male o qualcosa di errato.
Grazie.

Hai scritto: E' possibile avere un guadagno sicuro con le azioni, anche minimo ma sicuro del tipo 10 euro con un investimento di 1000euro?

Ebbene..di sicuro a queso mondo non c'è nulla, ed in particolare con gli investimenti azionari.
Se vuoi investire al "sicuro" le azioni non penso facciano al caso tuo...
Il guadagno (come le perdite) sono direttamente proporzionali al rischio che si corre.
Il Bot o cct ha rischio qusi zero...come d'altra parte il guadagno :D
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Benvenuto.

Quelli che ci prendono sicuramente sono quelli che devono vendere abbonamenti, segnali di trading, ecc. :rolleyes:

Solo che, una volta affidati a loro, ci si rende conto che non ci prendono proprio al 100% :rolleyes:

Non esiste un metodo sicuro, esistono tanti metodi che consentono di puntare ad ottenere guadagni costanti senza esporsi a rischi inutili. In genere i guadagni arrivano.

Il forum, poi, serve apposta per confrontarsi, fare domande ed ottenere risposte.
 

ricpast

Sono un tipo serio
Tenek kent ha scritto:
Regista ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo mi sono registrato ieri in quanto ho seguito questo forum e mi è piaciuto, mi piacerebbe farvi una domanda, premetto che sono nuovo e potrei dire delle castronerie per questo chiedo scusa in anticipo.
La mia domanda era in questo forum date dritte su azioni da prendere? E' possibile avere un guadagno sicuro con le azioni, anche minimo ma sicuro del tipo 10 euro con un investimento di 1000euro? Si posso chiedere informazioni sulle azioni?
Scusa se ho scritto male o qualcosa di errato.
Grazie.



Ebbene..di sicuro a queso mondo non c'è nulla, ed in particolare con gli investimenti azionari.

Qui c'è un utente che è sicuro!!!
Ma sicuro,sicuro: si chiama LA MORTE!!
 

Tenek kent

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
Tenek kent ha scritto:
Regista ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo mi sono registrato ieri in quanto ho seguito questo forum e mi è piaciuto, mi piacerebbe farvi una domanda, premetto che sono nuovo e potrei dire delle castronerie per questo chiedo scusa in anticipo.
La mia domanda era in questo forum date dritte su azioni da prendere? E' possibile avere un guadagno sicuro con le azioni, anche minimo ma sicuro del tipo 10 euro con un investimento di 1000euro? Si posso chiedere informazioni sulle azioni?
Scusa se ho scritto male o qualcosa di errato.
Grazie.



Ebbene..di sicuro a queso mondo non c'è nulla, ed in particolare con gli investimenti azionari.

Qui c'è un utente che è sicuro!!!
Ma sicuro,sicuro: si chiama LA MORTE!!

gia...ma non volevo nominarla :smile:
 

gualti

Forumer storico
giuseppe.d'orta ha scritto:
Non esiste un metodo sicuro, esistono tanti metodi che consentono di puntare ad ottenere guadagni costanti senza esporsi a rischi inutili. In genere i guadagni arrivano.

sarebbe interessante fare un bell'elenco di questi metodi (costanti) :)
magari con un 3d dedicato ... ma temo che ognuno custodisca gelosamente il suo (eccezion fatta per alcuni nick famosi) :eek:
 

Jolly

Forumer attivo
Incomincio io con un metodo "quasi" sicuro:
"Sell in May and go away, buy in November".
Scherzo naturalmente..........ma non troppo.
Ciao :)
Jolly
 

La morte

Forumer attivo
parti dal concetto che chi ha qualcosa di "sicuro" come intendi tu (insider?? ) di certo non lo divulga in un forum, a parte i casi limite mi associo a quello che hanno detto gli altri membri del forum sopra :uhm:

insomma di sicuro ci sono solo io :-D :-D arrivo arrivo :p
 

Jolly

Forumer attivo
:smile: :smile: :smile:

"Gaudeamus igitur
iuvenes dum sumus
post iucundam iuventutem
post molestam senectutem
nos habebit humus"

:smile: :smile: :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto