Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non mi avete mica tanto convinto... che il mercato le tenga cosi' ok.. ma il motivo non mi e' chiaro..
visto che hanno gia' chiuso le offerte e da li non si muovono..ne toto ne airfrance..
comunque la botta di oggi... non l'ho portata a casa.. avevo gia' ricomprato da tempo... e mi e' scappata l'idea abbastanza ovvia che air france alzasse la posta..
Ex presidenti, amministratori delegati, direttori generali di Alitalia nel periodo tra il 2000 e il 2007 sono finiti sotto accusa per bancarotta. A iscriverli nel registro degli indagati è stata la Procura di Roma "per distrazione o dissipazione". L'inchiesta era stata aperta dai magistrati romani nello scorso settembre, dopo la dichiarazione di insolvenza della compagnia di bandiera. Nel mirino ci sarebbero in tutto otto persone. Al vaglio della procura acquisizioni e dismissioni in piena crisi della società e operazioni come l'acquisizione di Volare Group.
Ex presidenti, amministratori delegati, direttori generali di Alitalia nel periodo tra il 2000 e il 2007 sono finiti sotto accusa per bancarotta. A iscriverli nel registro degli indagati è stata la Procura di Roma "per distrazione o dissipazione". L'inchiesta era stata aperta dai magistrati romani nello scorso settembre, dopo la dichiarazione di insolvenza della compagnia di bandiera. Nel mirino ci sarebbero in tutto otto persone. Al vaglio della procura acquisizioni e dismissioni in piena crisi della società e operazioni come l'acquisizione di Volare Group.
ecco perchè il Governo Nano vuole togliere dal codice penale l'obligatorietà dell'azione penale
mò gli amici sono inguaiati
hanno speperato un vero e priprio patimonio
con l'aiuto dei politicanti che li hanno voluti come dirigenti della società aerea