PARADISO DEGLI OCCHI (Fontenelle)
Buongiorno riprovevole famiglia
Eccheccavolo... sempre pedalare pedalare... oggi mi dedico ad altro ... due calci ad un pallone potrebbero andar bene (tanto per ingannare il tempo in attesa del 20 dicembre )
vi leggo euforici oggi allora vi tiro ancora di più su il morale
Fisco: 3 mld di gettito da bollo su transazioni (MF)
Borsa Italiana - 31 minuti fa
MILANO (MF-DJ)--Meno male che il premier Mario Monti di recente aveva detto che il governo inizialmente aveva pensato a una patrimoniale ma poi ha preferito la strada della reintroduzione dell'Imu. I dati resi noti ieri dal ministero dell'Economia, scrive MF, ...
ritorno al mio muro del pianto sperando che presto piangeranno pure i ns politici e tecnici
dimenticavo giorno
tra poco scende in campo pure andreotti e cossiga cosi facciamo la squadra delle merviglie, ciao giò io nel mio piccolo sto cercando di organizzare una marcia pacifica su roma andare li e occupare tutta la città senza nessuna violenza e far capire che siamo stanchi e di loro. Sono loro che debbono anda via dall'italia dobbiamo e non noi il paese è nostro è di tutti e 60 miloni di abitanti non di 1500 pecoroni che stanno a roma e di 20 tecnici della minchia...e,per non farci mancare nulla,Silvio riscende in campo!!Zio porco!!Ciao Sil!!