kika embè? 30 Ottobre 2009 #1 avete visto tutti l'esecuzione di camorra fatta appena fuori quel bar... la cosa che mi ha sconvolto piu' di tutte è quella signora che passa sopra il cadavere e che poi, non paga, lo riscavalca tornando indietro... ma come si fa ad essere in quel modo?
avete visto tutti l'esecuzione di camorra fatta appena fuori quel bar... la cosa che mi ha sconvolto piu' di tutte è quella signora che passa sopra il cadavere e che poi, non paga, lo riscavalca tornando indietro... ma come si fa ad essere in quel modo?
may Forumer storico 30 Ottobre 2009 #2 vuoi che ti parli un po' di quei posti? Guà che, modestamente, sò + bello di blukk (e in che maniera!!), e più bravo di Saviano..
vuoi che ti parli un po' di quei posti? Guà che, modestamente, sò + bello di blukk (e in che maniera!!), e più bravo di Saviano..
kika embè? 30 Ottobre 2009 #3 e allora vai may te l'ho servita in un piatto d'argento, anzi, di piombo
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2009 #4 kika ha scritto: avete visto tutti l'esecuzione di camorra fatta appena fuori quel bar... la cosa che mi ha sconvolto piu' di tutte è quella signora che passa sopra il cadavere e che poi, non paga, lo riscavalca tornando indietro... ma come si fa ad essere in quel modo? Clicca per allargare... non mi ricordo più in quale forum l'ho letto ma un nic à scrito: se era un noto camorrista, perchè era al bar e non in prigione?
kika ha scritto: avete visto tutti l'esecuzione di camorra fatta appena fuori quel bar... la cosa che mi ha sconvolto piu' di tutte è quella signora che passa sopra il cadavere e che poi, non paga, lo riscavalca tornando indietro... ma come si fa ad essere in quel modo? Clicca per allargare... non mi ricordo più in quale forum l'ho letto ma un nic à scrito: se era un noto camorrista, perchè era al bar e non in prigione?
kika embè? 30 Ottobre 2009 #5 bluck ha scritto: non mi ricordo più in quale forum l'ho letto ma un nic à scrito: se era un noto camorrista, perchè era al bar e non in prigione? Clicca per allargare... ok, non si discute su questo ma vai sempre ot cribbio a me ha suscitato davvero orrore quella ragazza che c'è passata sopra
bluck ha scritto: non mi ricordo più in quale forum l'ho letto ma un nic à scrito: se era un noto camorrista, perchè era al bar e non in prigione? Clicca per allargare... ok, non si discute su questo ma vai sempre ot cribbio a me ha suscitato davvero orrore quella ragazza che c'è passata sopra
may Forumer storico 30 Ottobre 2009 #6 papuo, telodevodì: la kika cià na foto si feisbuk, mò...è bellissima!!! poi manda pure baciotti....mmmmm...non sai kekosè và, che mi rompo le palle di parlà di cose serie, scusate
papuo, telodevodì: la kika cià na foto si feisbuk, mò...è bellissima!!! poi manda pure baciotti....mmmmm...non sai kekosè và, che mi rompo le palle di parlà di cose serie, scusate
kika embè? 30 Ottobre 2009 #7 hai ragione ci rimetto quella del mare questa è troppo belle poi mi dicono tuti che somiglio a Fanny Ardant
hai ragione ci rimetto quella del mare questa è troppo belle poi mi dicono tuti che somiglio a Fanny Ardant
may Forumer storico 30 Ottobre 2009 #9 kika ha scritto: hai ragione ci rimetto quella del mare questa è troppo belle poi mi dicono tuti che somiglio a Fanny Ardant Clicca per allargare... no, dai, lasciala...pensa a noi pòri nnamurati lontani!!
kika ha scritto: hai ragione ci rimetto quella del mare questa è troppo belle poi mi dicono tuti che somiglio a Fanny Ardant Clicca per allargare... no, dai, lasciala...pensa a noi pòri nnamurati lontani!!
bluck Forumer storico 30 Ottobre 2009 #10 kika ha scritto: ok, non si discute su questo ma vai sempre ot cribbio a me ha suscitato davvero orrore quella ragazza che c'è passata sopra Clicca per allargare... ot un par de balle sò nordiko io vado subito al dunque
kika ha scritto: ok, non si discute su questo ma vai sempre ot cribbio a me ha suscitato davvero orrore quella ragazza che c'è passata sopra Clicca per allargare... ot un par de balle sò nordiko io vado subito al dunque