UNA FAMiGLIA SCHIFOSA CHE IGNORA IL PROPRIO PASSATO,NON SAPRA'MAI NULLA....

olly®

DIO E'DONNA!!!
....del proprio presente!!!:D:D:D:DIndro,perdona il mio ardire,ma tu da lassù li vedi,sono dei cani morti schifosi,cùli visitati frequentemente e selvaggiamente,comprendi quindi che almeno IO provi a farli rinsavire in qualche modo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno membri molto piccoli di questa comunità finanziaria,non c'avete capito un cazzzo eh?Dov'è la novità??:D:D:D:DBuona la chiusura,ma negativi di molto i future....da long sono contento che si apra con quel rosso futuro in Usa,può migliorare solo!!:D:D:D:D:D

....del proprio presente!!!:D:D:D:DIndro,perdona il mio ardire,ma tu da lassù li vedi,sono dei cani morti schifosi,cùli visitati frequentemente e selvaggiamente,comprendi quindi che almeno IO provi a farli rinsavire in qualche modo!!!:D:D:D:D:DBuongiorno membri molto piccoli di questa comunità finanziaria,non c'avete capito un cazzzo eh?Dov'è la novità??:D:D:D:DBuona la chiusura,ma negativi di molto i future....da long sono contento che si apra con quel rosso futuro in Usa,può migliorare solo!!:D:D:D:D:D

o forse no:D...qui direbbe che sia in arrivo aria da neve;)
Ecri index...diciamo abbastanza affidabile sullo stato di salute dell'economia...e sotto in azzurro contro spx in bianco:titanic:

Ultima modifica:

ciao olly! :lol:

Ho un appuntamento a breve......non è lei,ma il cùlo assomiglia molto!:D:D

Allegati

• tabitha_03.jpg
    tabitha_03.jpg
    72,7 KB · Visite: 736

Users who are viewing this thread

Back
Alto