una farsa questi stress test ... !!! (1 Viewer)

fair value

Nuovo forumer
Bischero tto non è questo il punto ... la verità è che le banche si trovano con sofferenze al 46% e con buona parte di investimenti nelle aree periferiche. Ora, anzicchè dire rafforzate il patrimonio in modo da regger bene ad una crisi diranno tutto ok andate avanti cosi... e le conseguenze saranno deleterie.

pensa ad un malato di bronchite... anzicchè darli le medicine e curarlo gli dicono: continua cosi, vai avanti..
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
le banche soffrono quando non vendono la loro merce

ma se gli investimenti stanno riprendendo, le imprese a chi chiederanno i soldi da investire? ;)
 

MM(mistermib)

Forumer storico
le banche soffrono quando non vendono la loro merce

ma se gli investimenti stanno riprendendo, le imprese a chi chiederanno i soldi da investire? ;)


....questo infatti si chiama signoragggio......digita su google e vedi quanto materiale esce.....nella Germania nazista questa filosofia fu spinta al massimo e da li' derivo' l'olocausto con lo sterminio dell'elite bancaria del paese di ovvia razza ebraica e l'accentramento del signoraggio, e dunque il controllo delle masse,in un unica banca , quella del Reich......
......mi sembra che l'attuale sistema sia già a buon punto.....
 

MM(mistermib)

Forumer storico
....attualmente, malgrado i recenti disastri, mi sembra di non dire unaa cazzata se si afferma che la lobby delle banche, in qualunque paese del mondo, è la piu' potente.......
 

Users who are viewing this thread

Alto