timurlang
Etsi omnes , Ego non
conoscevo uno che l'ha fatta 2/3 volte, over 50
...
ho recuperato un articolo che ne parla
lo posto perchè era una persona veramente speciale
conoscevo uno che l'ha fatta 2/3 volte, over 50
...
Esco tre volte alla settimana per un ora un ora e mezza; non sono preparato per questo genere di sforzi e penso anche che questi sforzi alla lunga si paghino per cui cosi come ci vuole moderazione nel mangiare e nel bere ci vuole anche moderazione nel correre che può diventare una droga pericolosa.
Capisco la sfida i paesagi e tutto ma questi posti si possono visitare in condizioni ben diverse ed il mio fisico non è cresciuto di corsa nella alture sotto il Kilimangiaro
Tra parentesi e per spostare il thread su argomenti meno busonici ritengo che anche sul trombare (e parlo per esperienza etero non conoscendo le altre) ci voglia la giusta moderazione...
![]()
siete peggio della donne![]()
#echennesai che non siamo donne ?
io per esempio per Caront€ non la metterei la mano sul fuoco
è così senssssibile![]()
yuhuuu
le vedi le mani ?![]()
i 3d qui finiscono sempre con velati messaggi busonici tra uomini.....
fondo ne hai di tuo, o te l'hanno fatto ??![]()
ke viziaccio![]()
è che quando si fa un trenino, è bene partecipare
come ultimo vagoncino, naturalmente![]()
n' altro che svicola...![]()
la mia religione è un'altra...Tra parentesi e per spostare il thread su argomenti meno busonici ritengo che anche sul trombare (e parlo per esperienza etero non conoscendo le altre) ci voglia la giusta moderazione...
![]()

eh no cari mieila mia religione è un'altra...
Un saluto a tutti,
sapete che non sono un bacchettone, ma mi vengono fatte delle segnalazioni circa l'esigenza di non vedere immagini femminili eccessivamente spinte.
Le segnalazioni sono di persone, vi assicuro, molto corrette e che hanno segnalato con gentilezza, che seguono anche da tempo il forum, e sono sia di donne (la maggior parte) che di uomini.
Nei confronti delle donne, credo che dobbiamo loro questa gentilezza, che ne dite? Loro non si metterebbero a postare uomini con il sesso maschile in bella evidenza, cosa che per la nostra società sarebbe scandaloso (a mio parere il fatto che la nostra società giudichi non scandalosa una foto del sesso femminile depilato ed in primo piano non depone a favore di questa società, opinione personale ripeto).
Ma ci sono anche alcuni di voi che il pc lo guardano in famiglia, magari con dei figli. Vi sembrerà un caso limite ma non lo è.
Vi chiedo pertanto un pizzico di automoderazione in più sulle immagini.So che la borsa è un luogo di maschi rudi e di emozioni forti, con un condimento di una grande voglia di svagarsi, ma usiamo nei confronti di chi ci sta accanto un pizzico di maggiore attenzione.
E per capirci, così non parliamo in astratto: ci sono molte foto di nudi femminili che sono accattivanti, belle, anche molto provocanti e sexy, senza arrivare alla visita ginecologica.
Grazie dell'attenzione![]()
, buon forum a tutti.
![]()