UNA MENTE INTELLIGENTE,RIDE SiLENZIOSAMENTE DELL'IGNORANZA.....

Domanda fuori luogo.

Qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di vedere chi sono tutti gli utenti collegati e non solo quelli indicati nella strisciata sotto ?

Esempio : ora 18 utenti collegati ,ma solo 13 nick evidenziati. Gli altri 5 ??

siamo noi quelli che sembrano off-line :)

ti dico quello che farà in seguito

esempio tu vuoi 8000€ per l'auto lui ti inviera un assegno di una banca Irlandese che esiste di 10.000 dicendoti se gli fai un bonifico di 2000 avvallando una scusa X tu andrai in banca e verserai l'assegno vedrai subito in conto l'assegno versato e ti sembrerà tt ok ma in verità il conto o sarà stato chiuso o altri casini , lui ti sollecitera per l'invio dei 2000 € facendoti pressante tu gli dirai Attendo il saldo contabile (mediamente 10 gg se banca estera)...

:up:

altra cosa quando verserai l'assegno subirai dei costi di circa 110 € per cui non versarlo nemmeno...

porca miseria...l'ho già mandato a fanculo con una email....se lo sapevo aspettavo :D:D:D

tit non può restare troppo tempo sotto 1€

TELECOM ITALIA +1,9% Bank of America alza il giudizio sulle ordinarie, le risparmio sono meglio
null.gif
Websim - 28/05/2010 10:45:47
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) sale dell'1,9% a 0,977 euro. Bank of America-Merrill Lynch ha alzato stamattina la raccomandazione a neutral dal precedente underperform, il target resta immutato a 1,1 euro.
Nella stessa nota, gli analisti confermano la loro preferenza per le azioni Telecom Italia risparmio (TITR.MI): per questa categoria di azioni il giudizio resta buy con target a 1 euro.

Il broker prevede che i ricavi del gruppo Telecom Italia scenderanno nel 2010 del 4-5%, dovrebbero essere piatti nel 2011, torneranno a crescere solo nel 2012. Nel primo trimestre del 2010 si sono registrati i primi segni della ripresa, ma, secondo gli analisti, il miglioramento sarà molto lento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto