UNA MENTE INTELLIGENTE,RIDE SiLENZIOSAMENTE DELL'IGNORANZA.....

Intervengo solo x farvi conoscere l'amichetta di Abramovich:D
dalla russia con furore
e poi ho notato un pò di astinenza dalla FAIGA e nn vorrei che vi facesse male:D

Allegati

• russ.jpg
    russ.jpg
    162,8 KB · Visite: 610
Generali, Geronzi rappresentante in Pirelli, Rcs, Mediobanca -AD
null.gif
Reuters - 28/05/2010 11:38:25
null.gif
null.gif
null.gif
VENEZIA, 28 maggio (Reuters) - Il rappresentante di Generali (G.MI) nei patti Pirelli (PC.MI), Mediobanca (MB.MI) e Rcs (RCS.MI) sarà il neopresidente Cesare Geronzi.

Lo ha detto l'AD Giovanni Perissinotto a margine della presentazione veneziana del bilancio di sostenibilita' 2009 della compagnia.

"Ho portato io la delibera in consiglio (di amministrazione) e Geronzi ci rappresenterà nel patto di sindacato in Pirelli e Rcs e sarà rappresentante assemblea nel patto di Mediobanca" ha spiegato, precisando che la delibera "è già approvata dal cda".

"Mi sembra che siano posizioni che competono proprio al presidente", ha aggiunto

Greggio, futures Usa su massimi due settimane sopra 75 dollari
null.gif
Reuters - 28/05/2010 11:34:20
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 28 maggio (Reuters) - Il futures Usa sul greggio arriva a guadagnare oltre un dollaro al barile sostenuto dal recupero dei mercati azionari e da attese di un aumento dei consumi Usa di petrolio.

Il greggio si trova sui massimi di due settimane sopra i 75 dollari al barile e si avvia a chiudere la prima settimana di rialzo in quasi un mese.

Da inizio settimana le quotazioni sono migliorate di quasi l'8% grazie anche all'aumento della domanda di combustibile negli Usa.

Intorno alle 11,15 il derivato Usa per consegna luglio <CLc1> guadagna 0,86 dollari a 75,41, l'1,18% in più rispetto a ieri. La scadenza analoga sul Brent <LCOc1> avanza di 0,79 dollari, +1,06%, a quota 75,46.

Nelle ultime tre settimane il petrolio si è mostrato estremamente volatile, toccando un minimo intraday a 64,24 dollari il 20 maggio, prima della scadenza del contratto giugno, quasi 23 dollari sotto gli 87,15 dollari del 3 maggio, il massimo degli ultimi 19 mesi.

Greggio, futures Usa su massimi due settimane sopra 75 dollari
null.gif
Reuters - 28/05/2010 11:34:20
null.gif
null.gif
null.gif
LONDRA, 28 maggio (Reuters) - Il futures Usa sul greggio arriva a guadagnare oltre un dollaro al barile sostenuto dal recupero dei mercati azionari e da attese di un aumento dei consumi Usa di petrolio.

Il greggio si trova sui massimi di due settimane sopra i 75 dollari al barile e si avvia a chiudere la prima settimana di rialzo in quasi un mese.

Da inizio settimana le quotazioni sono migliorate di quasi l'8% grazie anche all'aumento della domanda di combustibile negli Usa.

Intorno alle 11,15 il derivato Usa per consegna luglio <CLc1> guadagna 0,86 dollari a 75,41, l'1,18% in più rispetto a ieri. La scadenza analoga sul Brent <LCOc1> avanza di 0,79 dollari, +1,06%, a quota 75,46.

Nelle ultime tre settimane il petrolio si è mostrato estremamente volatile, toccando un minimo intraday a 64,24 dollari il 20 maggio, prima della scadenza del contratto giugno, quasi 23 dollari sotto gli 87,15 dollari del 3 maggio, il massimo degli ultimi 19 mesi.

:-o:-o:-o:-o:-o

non sai nulla tu ! ! !

Users who are viewing this thread

Back
Alto