rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #4 bluck ha scritto: come è andata con quella di ieri? Clicca per allargare... mi ha fatto il regalo ma quale dici la 1 o la 2 ?
bluck ha scritto: come è andata con quella di ieri? Clicca per allargare... mi ha fatto il regalo ma quale dici la 1 o la 2 ?
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #5 rivera ha scritto: mi ha fatto il regalo ma quale dici la 1 o la 2 ? Clicca per allargare... vabbè, acqua passata torniamo alla 3 è una bella donna, ma sinceramente non riesco...la vedo come uan sorella
rivera ha scritto: mi ha fatto il regalo ma quale dici la 1 o la 2 ? Clicca per allargare... vabbè, acqua passata torniamo alla 3 è una bella donna, ma sinceramente non riesco...la vedo come uan sorella
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #6 bluck ha scritto: vabbè, acqua passata torniamo alla 3 è una bella donna, ma sinceramente non riesco...la vedo come uan sorella Clicca per allargare... io no
bluck ha scritto: vabbè, acqua passata torniamo alla 3 è una bella donna, ma sinceramente non riesco...la vedo come uan sorella Clicca per allargare... io no
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #7 rivera ha scritto: io no Clicca per allargare... ma io le piaccio
rivera Forumer storico 8 Febbraio 2007 #8 bluck ha scritto: ma io le piaccio Clicca per allargare... sono mica geloso
bluck Forumer storico 8 Febbraio 2007 #9 rivera ha scritto: sono mica geloso Clicca per allargare... è questione di filin