Una puntura di ragno

Aliens

Hola!
:( l'altro ieri notte.
La mano si era gonfiata un po', prudeva, però insomma non era niente di tragico.
Ieri sera ho messo il Fenistil, e durante la notte la mano è diventata una pagnotta, rossa, bruccia,... e ora si sta estendendo al braccio :rolleyes:
Esagero se vado al Pronto Soccorso? :-?

La mano si era gonfiata un po', prudeva, però insomma non era niente di tragico.
Ieri sera ho messo il Fenistil, e durante la notte la mano è diventata una pagnotta, rossa, bruccia,... e ora si sta estendendo al braccio :rolleyes:

se continua a gonfiarsi vai, senno' non andare, la reazione iniziale alla tossina e' normale, se il problema e' solo topico (locale) devi solo aspettare, se senti la lingua gonfia problemi a respirare e si gonfia ancora vai in pronto soccorso.
ciao

Boh, mai successo. :mmmm:
Hai seguìto le guide sul web? :-?
Come Trattare i Morsi dei Ragni - wikiHow

No, non ho visto il ragno perchè dormivo, e gli effetti erano solo locali, niente anormale nella respirazione ne lingua gonfia ne altro.

se continua a gonfiarsi vai, senno' non andare, la reazione iniziale alla tossina e' normale, se il problema e' solo topico (locale) devi solo aspettare, se senti la lingua gonfia problemi a respirare e si gonfia ancora vai in pronto soccorso.
ciao

Aspetterò a vedere se si gonfia ancora, grazie :)
Cmq penso sia stato il Fenistil a provocarlo :mmmm:

No, non ho visto il ragno perchè dormivo, e gli effetti erano solo locali, niente anormale nella respirazione ne lingua gonfia ne altro.

Aspetterò a vedere se si gonfia ancora, grazie :)
Cmq penso sia stato il Fenistil a provocarlo :mmmm:

Non saprei.... a occhio e' stata la puntura, il primo giorno non fa quasi niente come gonfiore, il secondo giorno sopraggiunge il gonfiore, potrebbe provocare anche dolore forte sempre locale, piu' che altro dovuto al gonfiore... in bocca al lupo! :)

vacci per prudenza ;)

e per passare le lunghe ore di attesa ti consiglio la lettura di questo capolavoro della letteratura :D

.

Allegati

• metamorfosi_1.jpg
    metamorfosi_1.jpg
    26,1 KB · Visite: 245
Necessita una pomata con cortisone. (se NON allergico/a al cortisone)

Cosa che faranno al pronto soccorso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto