Una settimana di lutto mondiale (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Dall'Europa al Sudamerica il mondo, ispanico e non, non era pronto a questa immane tragedia.


Chi non conosce i classici Mortadelo y Filemon, e magari nemmeno il più recente SuperLopez, è privo delle basi culturali.

_visd_0001JPG01FFC.jpg
EtnmRD0WQAk6Y-t.jpeg.jpg
 

ceccotti

enzo
Dall'Europa al Sudamerica il mondo, ispanico e non, non era pronto a questa immane tragedia.


Chi non conosce i classici Mortadelo y Filemon, e magari nemmeno il più recente SuperLopez, è privo delle basi culturali.

Vedi l'allegato 713972Vedi l'allegato 713973
chi vuoi che non li conosca?
 

andgui

Forumer storico
Dall'Europa al Sudamerica il mondo, ispanico e non, non era pronto a questa immane tragedia.


Chi non conosce i classici Mortadelo y Filemon, e magari nemmeno il più recente SuperLopez, è privo delle basi culturali.

Vedi l'allegato 713972Vedi l'allegato 713973
Sono rimasto a Jacovitti.
 

Ignatius

sfumature di grigio
La settimana di lutto è finita, ma è dura riprendersi.
Ho controllato: ho 8 numeri di Mortadelo y Filemon a casa mia di cui uno, in copertina, riporta un prezzo in pesetas (425).

In passato ho visto alcune opere cinematografiche ispirate da Mortadelo Y Filemon, ma i due mostri sacri a pellicola non sono stati resi in modo entusiasmante.

Invece è simpatica la (recente) versione cinematografica di SuperLopez, che ha anche una valida colonna sonora.

 

Users who are viewing this thread

Alto