Juventus fc (JUVE) Una Società che dovrà adeguare la capitalizzazione a quelle dei Top Club Europei

Pazzoid

Banned
Sonnecchia.. Ma dovrà adeguarsi per forza, il valore della rosa si è impennato con la conquista della Finale della Champions League e la risonanza che ciò ha avuto su tutti i siti di informazione calcistici a livello mondiale

Domenica arriva la squadra dei vigliacchi ovvero del Napoli.. Si perché la colpa non è mai loro dei cattivi risultati tra cui 9 sconfitte in stagione ma.. Degli arbitri.. Della sfortuna.. Dei complotti di platini.. Ecc..

Hanno perso a Empoli e pareggiato a Parma in campionato e perso a dniepropetrovsk contro il dnipro venendo cacciati a calci nel culo fuori dalla Europa league non vincendo nemmeno una delle due gare e segnando un solo gol

Che banda di straccioni....

Domenica mi auguro che facciano venire i tifosi del Napoli evitando di vietarne la trasferta come fecero a noi juventini con un trucco che solo certa gente subdola e ingannatrice poteva fare alla andata, ovvero assenza del proprio rappresentante per malattia alla riunione dell osservatorio per Napoli.juventus mentre si trovava a bordo campo in una gara del Napoli che si disputava quello stesso giorno della riunione..

Spero li facciano venire così saranno costretti a prendersi ore di insulti e sciropparsi tutta la festa scudetto della Juventus sino a mezzanotte dato che non potranno farli uscire prima che lo stadio sia sgombro e stavolta se devasteranno i bagni non li faranno uscire vivi ma li terranno dentro tutta la notte processndoli per direttissima il giorni dopo con la polizia che li avrà manganellati senza pietà come meritano per ore con lanci di candelotti lacrimogeni ad altezza d uomo, così impareranno a comportarsi in maniera civile quando vanno in posti civili

La quotazione della Juventus da parecchie sedute si attesta attorno a 0.30 dopo il rintraccio da 0.35 circa.. Per anni e' rimasta tra 0.22/23.. Evidentemente pare giunto il momento per fare toccare una capitalizzazione degna del rango europeo che ricopre al pari della quotazione degli altri Top club Europei.. Ormai quotazione alla mano senza ulteriore rintraccio, pare evidente

Personalmente mi attendo un target price a 0.50 che rimane abbondante temente comunque sotto il valore del nav

La quotazione della Juventus da parecchie sedute si attesta attorno a 0.30 dopo il rintraccio da 0.35 circa.. Per anni e' rimasta tra 0.22/23.. Evidentemente pare giunto il momento per fare toccare una capitalizzazione degna del rango europeo che ricopre al pari della quotazione degli altri Top club Europei.. Ormai quotazione alla mano senza ulteriore rintraccio, pare evidente

Personalmente mi attendo un target price a 0.50 che rimane abbondante temente comunque sotto il valore del nav

ritraccio Pazzoid:D:D....non rintraccio:lol:

Ennesima dimostrazione che i risultati non contano nulla, ieri vittoria in coppa Italia con conquista della stella di argento per la decima vittoria e titolo in rosso

Si muoverà certo ma non per i risultato come i mastruzzatori su finanzaonline cercano di fare credere protetti da certi mafiosi della moderazione che bannano a nastro chiunque appoggi una linea diversa

Presto molti cesseranno di scrivere di la a seguito di queste vergogne inaccettabili.

La Juventus si muoverà ma con la vicenda Milan quando decollerà la trattativa col governo cinese

Anche oggi la tengono ancorata attorno a 0.30 ultimo target price dato, il bello arriverà con la chiusura del bilancio.. Prevedo una estate calda soprattutto con la entrata in vigore dal primo luglio dei due nuovi contratti con Fca e Adidas che raddoppiano quasi quelli precedenti quantomeno nel rapporto Adidas e Nike

Poi il bilancio con le entrate di champions sarà chiuso in attivo essendo giunti in finale ma.. Ciò che veramente mi attendo e' l'ingresso di uno nuovo socio forte di minoranza che ricopra il ruolo che la Lafico dei Gheddafi aveva prima di calciopoli ed il momento di visibilità max e' questa con scudetto e coppa Italia vinte e finale di champions league conquistata

Ciao Pazzoid, non ti trovavo piu' ed eccoti qui.....senti la tua tesi della valorizzazione del Milan sembra stia perdendo smalto....ho l'impressione che il grande capo voglia farsi pubblicita' per poi restare azionista di maggioranza, creando un azionariato popolare stile real e Barcellona. Pensa sarebbe il massimo per lui. Rimane il comandante e pagano i tifosi, rifà la squadra con i soldi degli altri! Che ne pensi? Se fosse cosi' la tua tesi si sgonfierebbe ed anche le mie juveazioni che non sarebbero sorrette dalla speculazione

Ciao Pazzoid, non ti trovavo piu' ed eccoti qui.....senti la tua tesi della valorizzazione del Milan sembra stia perdendo smalto....ho l'impressione che il grande capo voglia farsi pubblicita' per poi restare azionista di maggioranza, creando un azionariato popolare stile real e Barcellona. Pensa sarebbe il massimo per lui. Rimane il comandante e pagano i tifosi, rifà la squadra con i soldi degli altri! Che ne pensi? Se fosse cosi' la tua tesi si sgonfierebbe ed anche le mie juveazioni che non sarebbero sorrette dalla speculazione

La trattativa deve ancora entrare nel vivo e Berlusconi intende mollare ma gradualmente, una volta che verranno rispettati mano a mano gli step che inserirà nell accordo, in primis la quotazione del Milan sui mercati asiatici dove potrà lucrare in borsa come solo lui sa fare.

Quello che conta sarà a trattativa conclusa anche per la cessione di una quota di minoranza quanto sarà valutato il Milan, a cascata poi ne beneficieranno sia Juventus che lazio

Users who are viewing this thread

Back
Alto