Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 22 Settembre 2006 #4 sono meraviglioso !!!! certificato da corradano iso 9001 lo scriverò sulla patente, sulla carta d' identità e passaporto quasi quasi
sono meraviglioso !!!! certificato da corradano iso 9001 lo scriverò sulla patente, sulla carta d' identità e passaporto quasi quasi
carrodano Forumer storico 22 Settembre 2006 #5 Vado due giorni nelle meravigliose fivelands and valdivaravalley Arrivederci tra 48 ore e siate moderati in tutto
Vado due giorni nelle meravigliose fivelands and valdivaravalley Arrivederci tra 48 ore e siate moderati in tutto
ricpast Sono un tipo serio 23 Settembre 2006 #6 buon divertimento carrodano e un caro saluto a tutti!
carrodano Forumer storico 25 Settembre 2006 #8 Ho visto monterosso....gi giorno Ho visto lerici ............di sera Ho visto levanto .........di giorno Ho visto sempre....
Ho visto monterosso....gi giorno Ho visto lerici ............di sera Ho visto levanto .........di giorno Ho visto sempre....
carrodano Forumer storico 25 Settembre 2006 #10 sabato in pedalo' a monterosso mare domenica messa nella chiesetta di un monastero brugnatese arte, natura, bellezza superlativa..............
sabato in pedalo' a monterosso mare domenica messa nella chiesetta di un monastero brugnatese arte, natura, bellezza superlativa..............