una squadra di IO per il prossimo anno, se il supremissimo ci sponsorizza...

:up:
L'unico problema è che noi forumisti, se indossiamo gli aderenti pantaloncini da ciclisti, potremmo risultare troppo sexy e suscitare i voraci appetiti carnali delle fameliche forumiste.

Vabbè, vorrà dire che la nostra fuga, volta a preservare la nostra virtù, inizierà appena lo starter darà inizio alla pedalata.

Allegati

• bicycle8.gif
    bicycle8.gif
    16,4 KB · Visite: 274
  • cycling.gif
    cycling.gif
    27,3 KB · Visite: 266
  • cycling5.gif
    cycling5.gif
    23,6 KB · Visite: 303
:up:
L'unico problema è che noi forumisti, se indossiamo gli aderenti pantaloncini da ciclisti, potremmo risultare troppo sexy e suscitare i voraci appetiti carnali delle fameliche forumiste.

Vabbè, vorrà dire che la nostra fuga, volta a preservare la nostra virtù, inizierà appena lo starter darà inizio alla pedalata.

Non vorrei disilluderti, ma non conosco alcuna donna che pensi che un uomo con i calzoncini da ciclista sia sexy:specchio::-o

non avevdo mai assistito ad un incontro di scacchi tra professionisti...
ti devo prendere in parola..oppure dici che è un'esperienza da vivere almeno una volta nella vita???? :mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

Se TU facessi lo scacchista professionista, non solo ci sarebbero le pompongirls, ma anche le groupies! :up:

Non vorrei disilluderti, ma non conosco alcuna donna che pensi che un uomo con i calzoncini da ciclista sia sexy:specchio::-o

Non sottovalutare, o mia giovane padawan, l'immensa voracità sessuale delle forumiste, e nemmeno la quantità di cotone che i forumisti possono infilare nei pantaloni ultra-aderenti. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto