Claire ἰοίην 25 Ottobre 2016 #1 Un mio amico mi ha mandato così, senza preavviso e del tutto decontestualizzata, una stranissima foto su wa Si tratta del suo..... Broncodilatatore Cosa avrà voluto dire?
Un mio amico mi ha mandato così, senza preavviso e del tutto decontestualizzata, una stranissima foto su wa Si tratta del suo..... Broncodilatatore Cosa avrà voluto dire?
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2016 #4 NoWay ha scritto: Claireee... ma che gente conosci? Clicca per allargare... È un bravo ragazzo Forse voleva dirmi che mi verrà l'asma perché sono ingrassata troppo O che la mia respirazione migliorerà con un po' di pratica meditativa O che lo asfissio perché son pesante
NoWay ha scritto: Claireee... ma che gente conosci? Clicca per allargare... È un bravo ragazzo Forse voleva dirmi che mi verrà l'asma perché sono ingrassata troppo O che la mia respirazione migliorerà con un po' di pratica meditativa O che lo asfissio perché son pesante
popov Coito, ergo cum. 25 Ottobre 2016 #5 Claire ha scritto: È un bravo ragazzo Forse voleva dirmi che mi verrà l'asma perché sono ingrassata troppo O che la mia respirazione migliorerà con un po' di pratica meditativa O che lo asfissio perché son pesante Clicca per allargare... buona la 3
Claire ha scritto: È un bravo ragazzo Forse voleva dirmi che mi verrà l'asma perché sono ingrassata troppo O che la mia respirazione migliorerà con un po' di pratica meditativa O che lo asfissio perché son pesante Clicca per allargare... buona la 3
NoWay It's time to play the game 25 Ottobre 2016 #6 Claire ha scritto: È un bravo ragazzo Forse voleva dirmi che mi verrà l'asma perché sono ingrassata troppo O che la mia respirazione migliorerà con un po' di pratica meditativa O che lo asfissio perché son pesante Clicca per allargare... Non è che c'era un qualche intento povko?
Claire ha scritto: È un bravo ragazzo Forse voleva dirmi che mi verrà l'asma perché sono ingrassata troppo O che la mia respirazione migliorerà con un po' di pratica meditativa O che lo asfissio perché son pesante Clicca per allargare... Non è che c'era un qualche intento povko?
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2016 #7 popov ha scritto: buona la 3 Clicca per allargare... E che ne sai tu?
popov Coito, ergo cum. 25 Ottobre 2016 #8 Claire ha scritto: Si tratta del suo..... Broncodilatatore Clicca per allargare... poteva andarti peggio. poteva soffrire di ragadi...
Claire ha scritto: Si tratta del suo..... Broncodilatatore Clicca per allargare... poteva andarti peggio. poteva soffrire di ragadi...
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2016 #9 mannoz ha scritto: forse voleva farti vedere gli addominali Clicca per allargare... e il Broncodilatatore? ? NoWay ha scritto: Non è che c'era un qualche intento povko? Clicca per allargare... Mi sfugge....
mannoz ha scritto: forse voleva farti vedere gli addominali Clicca per allargare... e il Broncodilatatore? ? NoWay ha scritto: Non è che c'era un qualche intento povko? Clicca per allargare... Mi sfugge....
Claire ἰοίην 25 Ottobre 2016 #10 popov ha scritto: poteva andarti peggio. poteva soffrire di ragadi... Clicca per allargare... Avrei smesso di rivolgergli la parola
popov ha scritto: poteva andarti peggio. poteva soffrire di ragadi... Clicca per allargare... Avrei smesso di rivolgergli la parola