Una su tre , poi solo conati per Massimo Moratti (1 Viewer)

Zen lento

Forumer attivo
Un terzo delle famiglie italiane sta in grave difficolta', a stento arriva alla 3 settimana.

Un emerito scriteriato spende dai 24 ai 48 milioni per disfarsi di un allenatore, perche' il giocattolino a 63 anni non gli piace più; assolda quindi un nuovo allenatore di zecca per 9 milioni a stagione, più il suo staff.

Titoli ovunque sull'opportunita' o meno di un simile cambiamento: vinceva di piu' il vecchio o vincerà di più il prossimo ?

E' lecito mandare a c@c@re Massimo Moratti , il calcio , gli opinionisti de@@erd@ , e pure tutti i tifosi di questa fogna del pallone?


(scusate, ma proprio non ho resistito) :bleah: :bleah: :bleah:
 

Andy Dufresne

Nuovo forumer
Zen lento ha scritto:
Un terzo delle famiglie italiane sta in grave difficolta', a stento arriva alla 3 settimana.

Un emerito scriteriato spende dai 24 ai 48 milioni per disfarsi di un allenatore, perche' il giocattolino a 63 anni non gli piace più; assolda quindi un nuovo allenatore di zecca per 9 milioni a stagione, più il suo staff.

Titoli ovunque sull'opportunita' o meno di un simile cambiamento: vinceva di piu' il vecchio o vincerà di più il prossimo ?

E' lecito mandare a c@c@re Massimo Moratti , il calcio , gli opinionisti de@@erd@ , e pure tutti i tifosi di questa fogna del pallone?


(scusate, ma proprio non ho resistito) :bleah: :bleah: :bleah:

Mah, per farlo si può fare...non so se cambierebbe la nostra vita.
 

fo64

Forumer storico
Zen lento ha scritto:
E' lecito mandare a c@c@re Massimo Moratti , il calcio , gli opinionisti de@@erd@ , e pure tutti i tifosi di questa fogna del pallone?

(scusate, ma proprio non ho resistito) :bleah: :bleah: :bleah:

è lecito Zen, ma i tifosi li assolverei... ormai non contiamo più un emerito piffero in questo mondo del calcio italiano, che in nome delle grandi pretese televisive (e dei soldi che le tv portano) si prepara alla prossima stagione, con partite spalmate in tutte le fasce orarie, dal sabato sera al lunedì :down:
Certo, quelle cifre fan davvero venire i brividi :down:
 

Franco52

Banned
Zen lento ha scritto:
Un terzo delle famiglie italiane sta in grave difficolta', a stento arriva alla 3 settimana.

Un emerito scriteriato spende dai 24 ai 48 milioni per disfarsi di un allenatore, perche' il giocattolino a 63 anni non gli piace più; assolda quindi un nuovo allenatore di zecca per 9 milioni a stagione, più il suo staff.

Titoli ovunque sull'opportunita' o meno di un simile cambiamento: vinceva di piu' il vecchio o vincerà di più il prossimo ?

E' lecito mandare a c@c@re Massimo Moratti , il calcio , gli opinionisti de@@erd@ , e pure tutti i tifosi di questa fogna del pallone?


(scusate, ma proprio non ho resistito) :bleah: :bleah: :bleah:
Anche a me non va'..che ci sia stata una cosa cosi..ma le guerre ..dove le metti quelle?
Perche' se t'indigni..giustamente per quello che fa' Moratti...
e per quello che ha fatto Bush..negli ultimi 5 anni..con morti..ma tanti...che non si sa' quanti siano.
Parlo di quelli Iracheni chiaro.
Sai..sono soldi suoi quelli..ed anche se e' sbagliato..il mondo funziona cosi!
Ma la guerra..no..quella si e' una cosa INTOLLERABILE!!!!!
Ciao
 

Zen lento

Forumer attivo
Franco52 ha scritto:
Anche a me non va'..che ci sia stata una cosa cosi..ma le guerre ..dove le metti quelle?
Perche' se t'indigni..giustamente per quello che fa' Moratti...
e per quello che ha fatto Bush..negli ultimi 5 anni..con morti..ma tanti...che non si sa' quanti siano.
Parlo di quelli Iracheni chiaro.
Sai..sono soldi suoi quelli..ed anche se e' sbagliato..il mondo funziona cosi!
Ma la guerra..no..quella si e' una cosa INTOLLERABILE!!!!!
Ciao

Ehi Franco52, mi rendo conto di apparire nel caso un po' moralista. Ho pure scritto in corpo maggiore, mai fatto e me ne scuso.
Guarda però che sbagli bersaglio nel fare il moralino a me. Se hai dubbi leggi qualcosa che ho scritto qui in passato.

Rivolgiti semmai a Massimo Moratti. Con quella cifra potrebbe benissimo finanziare per una decina d'anni Emergency, come ben sa sua moglie Milly , gia' presidente della Fondazione.
Oltretutto Emergency ha il piu' limpido bilancio di qualsiasi Ong al mondo e probabilmente piu' limpido di quello di Saras, quindi nulla da temere su dove finiscano i soldi.
Certo, Gino Strada le rotule le ripara ai bimbi, mica agli straviziati giovanotti che tirano al pallone per 1 milione all'anno a dito del piede...
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Moratti .. affanculo. Ci vuole. Bravo Zen, sono d'accordo anche sul maiuscolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto