Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
con un gruppo di amici. Ad un certo punto entrai in sala motori e segnalai che il motore non girava bene. Jean Todt mi disse che lo sapevano ma evitavano di dirlo pubblicamente perchè c'erano giovani ingegneri.
con un gruppo di amici. Ad un certo punto entrai in sala motori e segnalai che il motore non girava bene. Jean Todt mi disse che lo sapevano ma evitavano di dirlo pubblicamente perchè c'erano giovani ingegneri.
Una volta invece stavo ai box di Valentino Rossi e gli dissi: " Valentino, secondo me dovresti irrigidire il mono posteriore di mezzo giro".
Sapete che rispose?
Comunque Uncini non e' tanto tempo che l'ho incontrato in un bar eh
Dava consigli a un mio giovane amico su come tenere una moto a 300 km/h mentre il manubrio sbacchetta, gli diceva di allentare la presa e la moto si sarebbe riallineata da sola.
E di lasciar stare l'ammortizzatore di sterzo che non serve a un tubo
Mi ricordo quella volta che incontrai Federica Pellegrini in treno e che diceva che faceva fatica a vincere e io le suggerii la sera prima della gara di mangiare fagioli.