Una volta ogni tanto ha ragione l'Unto

luigir

Liberale Radicale
Lo Sciopero e' inutile!

E' vero, ditemi voi a cosa serve uno sciopero contro la Finanziaria.

Non serve assolutamente a nulla. Solo a perdere soldi dallo stipendio gia' così miserino degli scioperanti.

Personalmente comprendo l'opposizione a leggi non ancora approvate od in aria di bocciatura ma protestare contro la Finanziaria poi contro un governo che se ne e' ampiamente infisschiato di mandare truppe in Iraq nonostante la stragrande maggioranza degli italiani fosse contraria non serve veramente a niente.

qualcuno dira' che serve a mostrare al governo che il popolo non e' d'accordo. Ma certo, passi pure ma esisterebbe anche la soluzione giapponese per mandare questo segnale.

Tutti con una fascia nera al braccio ed a lavoro!

Credo che ci sarebbe il raddoppio se non di piu' dei manifestanti, altro che manifestazioni ed assenze dal lavoro.

Ormai bisognerebbe anche tener conto del fatto che causa ed effetto, in questo caso sciopero e perdita di produttivita', va semre a finire nel culo dei lavoratori 1. perdita giornata di lavaor, 2 calo produttivita' e 3 il governo va avanti lo stesso per la sua strada dicendo che la gente sciopera per farsi il weekend lungo.

Viva l'Economist e viva questo Paese dei Cachi!

luigir ha scritto:
Tutti con una fascia nera al braccio ed a lavoro!

Credo che ci sarebbe il raddoppio se non di piu' dei manifestanti, altro che manifestazioni ed assenze dal lavoro.

scusa eh, ma se i manifestanti si mettono la fasca al braccio e vanno al lavoro

chi ci va alle manifestazioni? :-? :-x

i dirigenti sindacalisti sono pagati dal loro datore di lavoro la legge 300/70 comunemente chiamata Statuto dei Lavoratori disciplina i diritti dei dirigenti sindacalisti esattamente nell' art.23-24 e 30-31 nonchè sulle gaurentigie riguardante la tutela processuale x la reintegrazione nel posto di lavoro oppure sul trasferimento

mi consenta buby :-o

Posizione interessante.
Non lo so neppure io a cosa serve lo sciopero .. diciamo che forse capisco meglio che però è negativo anche non farli.
Non lo so .. non ho le idee chiare. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto