UNG: United States Natural Gas

Rindomenceslao

Forumer storico
;)
eccolo...

faccio notare che su tale titolo avevo pronosticato una wolfe ribassista lo scorso 27 gennaio che piano piano sta arrivando a target ( credo che 7,5$ sia un livello buono su cui iniziare ad entrare )

il grafico da me postato qui
http://www.investireoggi.it/forum/titoli-al-vaglio-gennaio-2010-a-vt50595-131.html

il punto 5 della wolfe NON coincide con 5$ ok?
una volta completata la wolfe, il target minimo è 12-13$

teniamola in monitor...
ciao

Allegati

• ung_wolfe.jpg
    ung_wolfe.jpg
    72,9 KB · Visite: 493
;)
eccolo...

faccio notare che su tale titolo avevo pronosticato una wolfe ribassista lo scorso 27 gennaio che piano piano sta arrivando a target ( credo che 7,5$ sia un livello buono su cui iniziare ad entrare )

http://www.investireoggi.it/forum/titoli-al-vaglio-gennaio-2010-a-vt50595-131.html

teniamola in monitor...
ciao

ciao carissimo.. io come al solito ti ho un'attimo anticipato.. sono dentro LNGA (LevGAs) da venerdì scorso....
l'ultima volta abbiamo fatto assieme il viaggetto sul crudo..:D e ci è andata bene..;)

sempre lieto di averti come compagno di viaggio!!

PS: se vai su titoli al vaglio c'è una ciurma carica di gas in partenza che ha bisogno un attimo di conforto!!:D:D

ciao Pdp!

grazie per l'invito... ma per ora non salgo sul pullman del gas...
è un coltello che cade come vedo dal grafico...

aspetto che faccia base...

:cool:
cioa

;)
eccolo...

teniamola in monitor...
ciao

Volevo chiedere quanto ritenete sottovalutata UNG ...

caro netzach... a livello di fondamentali non so risponderti ( io non li seguo ) quello che ti posso dire è che se dovesse invertire il trend in area 8$ come target finale delle 5 onde up vedo almeno 18-20$ come minimo..... :eek:

Nota: ieri ha disegnato un doppio minimo perfetto con i minimi di inizio dicembre 2009 ( per me non regge, deve per forza fare un minimo sotto di almeno 1 dollaro o piu' per completare la figura del wolfe ribassista )

ciao

caro netzach... a livello di fondamentali non so risponderti ( io non li seguo ) quello che ti posso dire è che se dovesse invertire il trend in area 8$ come target finale delle 5 onde up vedo almeno 18-20$ come minimo..... :eek:

Nota: ieri ha disegnato un doppio minimo perfetto con i minimi di inizio dicembre 2009 ( per me non regge, deve per forza fare un minimo sotto di almeno 1 dollaro o piu' per completare la figura del wolfe ribassista )

ciao

Grazie ... :up: io le ho ... credo che 20-25 U$ non sono impossibili ... anche se non si sa quando ... nel mentre speculazione spicciola e lenta ... da tempo oscilla su range 8,50 - 11 con mooolte soste intermedie ... :specchio:

ok..ci siamo ragazzi!

oggi in open entro... secondo me sta "virando"
mi piace la candela di ieri e sul weekly sta addolcendo la caduta....
hehehe

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto