Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contenuto?! E' una mia personale considerazione su un bel 6.30% portata a scadenza mi diverto a calcolare ed a riportare ormai i titoli di stato non offrono questo rendimento.
In ogni caso e' la una mia personalissima iidea ... CIAO
Contenuto?! E' una mia personale considerazione su un bel 6.30% portata a scadenza mi diverto a calcolare ed a riportare ormai i titoli di stato non offrono questo rendimento.
In ogni caso e' la una mia personalissima iidea ... CIAO
Certo che hai una strana strategia d'investimento...
Una volta dici che un BTP decennale al 2,5% è da comprare a piene mani anche sopra 100 e adesso salti ad esaltare una sub prezzata 120 da "portare a scadenza"...
Vedo tanti senior con 1000 e piu' post esaltati a criticare il calcolo, ma vi siete guardati i vostri post! " solo tanti grafici che non servono " E' chiaro il 120 sembra caro ma il rendimento non e' male 3.3% con un emittente come unicredit e' di tutto rispetto portato a scadenza ancora meglio,!! Per il resto lascio correre sono in guadagno e credo di saperci fare ricordatevi la finanza e' solo una questione EMOTIVA !!!
Ps: se avessi venduto i btp dietro vostro consiglio, SAREI A PIEDI E' DIR POCO!
Vedo tanti senior con 1000 e piu' post esaltati a criticare il calcolo, ma vi siete guardati i vostri post! " solo tanti grafici che non servono " E' chiaro il 120 sembra caro ma il rendimento non e' male 3.3% con un emittente come unicredit e' di tutto rispetto portato a scadenza ancora meglio,!! Per il resto lascio correre sono in guadagno e credo di saperci fare ricordatevi la finanza e' solo una questione EMOTIVA !!!
facevi prima a dire che ti eri sbagliato e volevi scrivere 3,3% quando hai postato 6,3%, magari si poteva anche avviare una discussione seria sul titolo. Comunque rende come altri titoli simili, è da scegliere per chi vuole attenuare i capital gain potenziali in portafoglio armandosi di pazienza