UNICREDIT 6.95% sc 2022

Contenuto?! E' una mia personale considerazione su un bel 6.30% portata a scadenza ;) mi diverto a calcolare ed a riportare ormai i titoli di stato non offrono questo rendimento.

In ogni caso e' la una mia personalissima iidea ... CIAO

Contenuto?! E' una mia personale considerazione su un bel 6.30% portata a scadenza ;) mi diverto a calcolare ed a riportare ormai i titoli di stato non offrono questo rendimento.

In ogni caso e' la una mia personalissima iidea ... CIAO
và bene divertirsi a calcolare ma poi se devi prendere delle decisioni è meglio che cerchi qualcuno che sà fare i calcoli seriamente

Unicredit XS0849517650 6.95% 2022 prezzo 120 :D:up:

E lazzecco di nuovo!!!

Certo che hai una strana strategia d'investimento...
Una volta dici che un BTP decennale al 2,5% è da comprare a piene mani anche sopra 100 e adesso salti ad esaltare una sub prezzata 120 da "portare a scadenza"... :mumble: :mmmm: :mumble: :mmmm: :mumble: :mmmm:

Vedo tanti senior con 1000 e piu' post esaltati a criticare il calcolo, ma vi siete guardati i vostri post! " solo tanti grafici che non servono " E' chiaro il 120 sembra caro ma il rendimento non e' male 3.3% con un emittente come unicredit e' di tutto rispetto portato a scadenza ancora meglio,!! Per il resto lascio correre sono in guadagno e credo di saperci fare ricordatevi la finanza e' solo una questione EMOTIVA !!!

Ps: se avessi venduto i btp dietro vostro consiglio, SAREI A PIEDI E' DIR POCO!

Ultima modifica:
Vedo tanti senior con 1000 e piu' post esaltati a criticare il calcolo, ma vi siete guardati i vostri post! " solo tanti grafici che non servono " E' chiaro il 120 sembra caro ma il rendimento non e' male 3.3% con un emittente come unicredit e' di tutto rispetto portato a scadenza ancora meglio,!! Per il resto lascio correre sono in guadagno e credo di saperci fare ricordatevi la finanza e' solo una questione EMOTIVA !!!

Dalle mie parti di dice "chi si loda si imbroda"... :rolleyes:
Cmq permettimi un'osservazione... qui non si danno consigli... casomai si esprimono opinioni...

facevi prima a dire che ti eri sbagliato e volevi scrivere 3,3% quando hai postato 6,3%, magari si poteva anche avviare una discussione seria sul titolo. Comunque rende come altri titoli simili, è da scegliere per chi vuole attenuare i capital gain potenziali in portafoglio armandosi di pazienza

Users who are viewing this thread

Back
Alto