Unicredit (UCG) Unicredit The Best (16 lettori)

freesurfer

araldo spaziale


meravigliosi..............

prima sparano notizie che poi non sono notizie a mercati aperti...............
poi quando devono rivedere alcuni giudizi , fanno i "corretti", e aspettano che i mercati siano chiusi............

non solo, prima decidono di mettere sotto attacco un paese mettendo in dubbio un documento che nemmeno era stato scritto e definito...............poi rivedono il giudizio "dal punto di vista economico"........ma si mettono a fare politica e avvertono che è meglio che ci siano le condizioni politiche affinchè le iniziative legislative decise vengano portate avanti ed approvate...."Ora Moody's attende l'approvazione parlamentare e gli emendamenti alla manovra, sulla cui realizzazione pratica c'è però "un punto interrogativo", ha aggiunto Kockerbeck che osserva con attenzione anche la situazione politica italiana: "bisogna vedere se continuerà a esserci un ambiente in cui si possono davvero realizzare le misure annunciate o se ci sono ostacoli".


insomma fanno come azzo je pare..............a questo punto famo dimettere tremonti e tutto il governo.e mannamoce direttamente loro a palazzo chigi.........:eek:
 

damiano321

Forumer storico
Dottor Free, dopo questa close su indice, si è aperta la strada per una brutta area di test, andremo a toccarla quell'area la prossima settimana, oppure ci faranno l'ennesima sorpresa a base di vegetali crudi...:) in senso buono questa volta, magari per festeggiare andiamo a comperare verdure fresche e le mangiamo, senza metterle nel solito posto...
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
tralasciando per un momento indicatori, possibili pattern e figure che si potrebbero realizzare lunedì o fra x tempo.............

e invece guardando semplicemente il grafico di ucg, io noto come prima cosa che

di soglie - supporti "psicologici" importanti da dove sviluppare rimbalzi ce ne sono rimaste veramente poke............
rotta la quota "importantissima" per me dei 1,437..........alla fine nonostante il rimbalzone è scesa fino a portarsi sulla successiva soglia...dopo la quale...............aimè non c è molto e comunque senza 1 davanti.


è solo un analisi visiva di quano successo nel passato..........ma quando ci sitrova nella zona di nessuno ..............e prima che si verifichino segnali dai vari indicatori , dalla at, ac e altra roba..................uno sgurdo al passato è sempre utile.......

nel 2009 dalla kiusura a 1,19 (minimo a 1,12) partì un rimbalzo che la riportò
vicino alla soglia precedente dei 1,437.......ma senza superarli e infatti poi riscese fin dove sappiamo.

sperem che le cose vadano diversamente stavolta.
 

Allegati

  • UNICREDITcetriolone.png
    UNICREDITcetriolone.png
    30,6 KB · Visite: 350
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
A medie, oscillatori e candele siamo messi malaccio, e siccome quando è così, tutto il movimento al ribasso sembra scontato, ne ho comprate una certa quantità in asta di chiusura:)...per spirito di ribellione forse, sarò stato folle, ma lunedì, sarà il Nostro giorno, almeno per i primi 5 minuti di contrattazioni:D. Buonanotte popolo del Web.
:zzzz: spero di godermi un bel rimbalzo lampo :godo:
 

damiano321

Forumer storico
tralasciando per un momento indicatori, possibili pattern e figure che si potrebbero realizzare lunedì o fra x tempo.............

e invece guardando semplicemente il grafico di ucg, io noto come prima cosa che

di soglie - supporti "psicologici" importanti da dove sviluppare rimbalzi ce ne sono rimaste veramente poke............
rotta la quota "importantissima" per me dei 1,437..........alla fine nonostante il rimbalzone è scesa fino a portarsi sulla successiva soglia...dopo la quale...............aimè non c è molto e comunque senza 1 davanti.


è solo un analisi visiva di quano successo nel passato..........ma quando ci sitrova nella zona di nessuno ..............e prima che si verifichino segnali dai vari indicatori , dalla at, ac e altra roba..................uno sgurdo al passato è sempre utile.......

nel 2009 dalla kiusura a 1,19 (minimo a 1,12) partì un rimbalzo che la riportò
vicino alla soglia precedente dei 1,437.......ma senza superarli e infatti poi riscese fin dove sappiamo.

sperem che le cose vadano diversamente stavolta.

Vediamo che cosa combina la balena intorno ad 1,19 - 1,12.

A me le analisi visive, gustano, e per quanto concerne l'analisi sui supporti psicologici; le confesso che la sera vado a letto sempre prestissimo, ed il fatto che sia ancora in piedi davanti grafi e manuali di matematica, la dice lunga sul mio grado di tensione psichica:D ( me sto a cagà sotto ), non per eventuali loss, da quì, dopo affondi anche pesanti, non possiam che risorgere ( non esistono titoli che valgano meno di zero spero...), è la paura di rimanere incagliato in un portafoglio per Tf lunghi, alta, altissima, purissima, verissima.
Sono solo un campione, ma le inferenze in statistica si basano proprio su questo, dal particolare al generale. Il contrario dell'induttività medievale, che sarà l'era in cui torneremo se affondiamo questi supporti:titanic:.
Che la forza sia con Noi. E che la storia, si faccia i cazz.i suoi.

Grazie Dottor Free, la sua View è sempre ben accetta; approposito le scaramuccie che ho visto nel 3d. Come ho postato le prime volte in cui mi affaciai timido, in punta dei piedi al forum, come una verginella pudìca, terrorizzata dal primo amplesso. Onore a chi ha il coraggio di metterci la faccia e pubblica la sua operatività indicativa, ed ancora più onore, a chi sa riconoscere i propri errori, postandoli senza vergognarsene! Il confronto, è il valore aggiunto che rende un 3d degno di esser tale, UTILE, criticare a fondo perduto, senza dare motivazioni valide, è violenza.
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
mi sembra di sognare
ucg a 1,24?
spero di poter comprare lunedi' a questi prezzi o sotto
oggi ero in viaggio
medio e lascio correre
 

the mighty thor

Forumer attivo
tralasciando per un momento indicatori, possibili pattern e figure che si potrebbero realizzare lunedì o fra x tempo.............

e invece guardando semplicemente il grafico di ucg, io noto come prima cosa che

di soglie - supporti "psicologici" importanti da dove sviluppare rimbalzi ce ne sono rimaste veramente poke............
rotta la quota "importantissima" per me dei 1,437..........alla fine nonostante il rimbalzone è scesa fino a portarsi sulla successiva soglia...dopo la quale...............aimè non c è molto e comunque senza 1 davanti.


è solo un analisi visiva di quano successo nel passato..........ma quando ci sitrova nella zona di nessuno ..............e prima che si verifichino segnali dai vari indicatori , dalla at, ac e altra roba..................uno sgurdo al passato è sempre utile.......

nel 2009 dalla kiusura a 1,19 (minimo a 1,12) partì un rimbalzo che la riportò
vicino alla soglia precedente dei 1,437.......ma senza superarli e infatti poi riscese fin dove sappiamo.

sperem che le cose vadano diversamente stavolta.
free, appena ho visto le solite caz.ate della solita banda bassotti, mi è venuto in mente il tuo discorso sacrosanto sul ritraccio fino a 18800 e fischietti.....
perciò, fatico a credere davvero ad un rimbalzo convinto fin da subito....
infatti, e qui vengo al punto, vorrei chiederti chiaramente e seccamente: dall'alto della tua esperienza e memoria storica, nonkè col suppoto dell'at, ci può davvero stare il rimbalzo a queste condizioni, cioè con una kiusura come quella di oggi???
 

the mighty thor

Forumer attivo
tralasciando per un momento indicatori, possibili pattern e figure che si potrebbero realizzare lunedì o fra x tempo.............

e invece guardando semplicemente il grafico di ucg, io noto come prima cosa che

di soglie - supporti "psicologici" importanti da dove sviluppare rimbalzi ce ne sono rimaste veramente poke............
rotta la quota "importantissima" per me dei 1,437..........alla fine nonostante il rimbalzone è scesa fino a portarsi sulla successiva soglia...dopo la quale...............aimè non c è molto e comunque senza 1 davanti.


è solo un analisi visiva di quano successo nel passato..........ma quando ci sitrova nella zona di nessuno ..............e prima che si verifichino segnali dai vari indicatori , dalla at, ac e altra roba..................uno sgurdo al passato è sempre utile.......

nel 2009 dalla kiusura a 1,19 (minimo a 1,12) partì un rimbalzo che la riportò
vicino alla soglia precedente dei 1,437.......ma senza superarli e infatti poi riscese fin dove sappiamo.

sperem che le cose vadano diversamente stavolta.
free, appena ho visto le solite caz.ate della solita banda bassotti, mi è venuto in mente il tuo discorso sacrosanto sul ritraccio fino a 18800 e fischietti.....
perciò, fatico a credere davvero ad un rimbalzo convinto fin da subito....
infatti, e qui vengo al punto, vorrei chiederti chiaramente e seccamente: dall'alto della tua esperienza e memoria storica, nonkè col suppoto dell'at, ci può davvero stare il rimbalzo a queste condizioni, cioè con una kiusura come quella di oggi???
 

damiano321

Forumer storico
Buongiorno Trader, cerco di mettere ordine nel caos della mia mente, e come sempre di vedere corroborate o demolite, le ipotesi.

A- Incremento volumi a supporto del movimento di ribasso, danno un'indicazione di continuità del trend ribassista nel medio.



p.php


B L' Rsi e lo stocastico in ipervenduto, mi dicono che prima del raggiungimento di nuovi minimi, i prezzi potrebbero di nuovo impennarsi up


p.php


Per questo, ieri, in fase di close, con segnali di chiaro strong sell, ne ho acquistato un lotto importante, per cercare di rubare almeno una 30-50 ina di tick Lunedì, in ottica quindi di brevissimo, SONO CONTRO TREND. Ossia, costretto a tenere gli Sl abbastanza stretti, con probabile aborto dell'operazione di latrocinio:specchio:, ma rimandiamo queste considerazioni all'apertura di Lunedì, che sarà il test vero di ogni possibile nostra elucubrazione.
Sul medio, ahimè, condivido i target al ribasso che avete postato, con un appoggio sia di At che Ac. Buck vede un solo indicatore, come possibile base di rimbalzo up del titolo...no bueno.

Sintetizzando, ho tentato un entrata contro trend di brevissimo, per l'eccessiva uscita dei prezzi dalle Bb Inf., ed oscillatori quasi del tutto scarichi, mi aspetto un impennata nel breve, ed un raggiungimento di nuovi minimi nel medio. Gestirò la posizione di Gain:titanic:, Fato permettendo , con Stop Gain, altrettanto stretti,chiudendo un 50% della posizione già a poche decine di tick di distanza dal Pmc di Venerdì.
Causa problemi ipersensibilità al sistema nervoso, tutta questa operatività, è stata già impostata elettronicamente questa notte, ed il tutto lunedì, avverrà a terminali spenti, non voglio vedere, o meglio, ho un deficit di palle, già ampiamente sovrasfruttate in questi giorni, che mi impossibiliteranno una visione live dei movimenti dei prezzi.E del mio destino.
Ultimo appunto, i miei Tp saranno dinamici, gli Sl no, sono in leva e tranne l'utilizzo dei Ts, avrò dei stop sistemici. Attenti ai grafi che hanno Tf diversi. Male che vada, ci siamo regalati dosi esagerate di adrenalina in questi giorni... e questo vale il prezzo no !!! :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto