Unicredit (UCG) Unicredit (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lon jon

Forumer storico
quello che voglio
dire che ci vorrebbe una bella outside

e per farmi contento con kiusura dalla parte alta............per dare la direzione nella prossima settimana.............


sia ucg che indice la stanno facendo
aspettiamo la kiusura e vediamo se saranno delle bullish..........
outside ucg l'ha già fatta sul daily, ebgulfing direi che ha poca importanza oggi
sel weekly non vedo nulla di particolare, ma non ho ancora visto il grafo
ciao :)
 

ragazzo

Banned
quello che voglio
dire che ci vorrebbe una bella outside

e per farmi contento con kiusura dalla parte alta............per dare la direzione nella prossima settimana.............


sia ucg che indice la stanno facendo
aspettiamo la kiusura e vediamo se saranno delle bullish..........
si come vedi pirelli real estate? vorrei incrementare ma sono bloccate grazie ciao grande
 

sciacallo

Forumer storico
PArli spesso per sottointesi .Questa mattina dicevi dei dati macro e di un mega storno in vista ,ma mi è sembrato di cogliere dell'umorismo nelle tue parole ,come di chi non ci credesse proprio.-
Inoltre oggi primo pomeriggio ,quando ti ho chiesto ,ho avuto la stessa sensazione,
Secondo me a 2,29 sei andato long.
Mi scommetterei un centino:D
Quello che ho perso,

nino io questa mattina all'apertura ho detto che si andavano ad aspettare le 14:30 verso il basso.

poi dopo che il titolo ha segnato 2,2850 ho detto che fino ai dati quello sarebbe rimasto il min e che su quella affermazione mi giocavo il tuo pistolino.

poi ho detto che se i dati fossero stati negativi logica avrebbe voluto che i mercati sarebbero scesi.

cho detto che al dato avremmo avuto lo spike.

l'unica cosa che non ho detto è che i dati erano migliori delle attese, ma non potevo dirlo per non rischiare la galera :D
(cmq non lo sapevo di sicuro, purtroppo)

n'artra vorta se ti interessano tanto le mie considerazioni fai così... quando dico che il min intraday l'hanno segnato tu entra con stop sul min e poi prega la madonna, se parte il razzo tu sei in cabina col pilota (free), altrimenti ci perdi qualche spicciolo ma almeno non resti a guardare una candela oraria da 10 cent circa.

poi chiaramente sei liberissimo, e ti consiglio, di non considerarmi,
primo perchè io non sono nessuno.:up::up::up:
secondo perchè a volte mi rendo conto di non essere trasparente e che tante considerazioni avrebbero spesso bisogno di essere meglio qualificate per trarne un concreto spunto operativo.
 

freesurfer

araldo spaziale
outside ucg l'ha già fatta sul daily, ebgulfing direi che ha poca importanza oggi
sel weekly non vedo nulla di particolare, ma non ho ancora visto il grafo
ciao :)

ciao lon jon

sul daily una bullish eg con volumi è sempre meglio di nulla:D
vediamo anche come sarà il grafo della rsi sul daily

sul settimanale direi che la chiusura sopra i 2,3850 sarebbe il primo debole
segnale positivo dopo la bearish che ha tenuto per due settimane il titolo al ribasso...............

sul settimanale voglio vedere i grafi dei vari indici..........

intanto vediamo i movimenti di kiusura.
 

ragazzo

Banned
ciao lon jon

sul daily una bullish eg con volumi è sempre meglio di nulla:D
vediamo anche come sarà il grafo della rsi sul daily

sul settimanale direi che la chiusura sopra i 2,3850 sarebbe il primo debole
segnale positivo dopo la bearish che ha tenuto per due settimane il titolo al ribasso...............

sul settimanale voglio vedere i grafi dei vari indici..........

intanto vediamo i movimenti di kiusura.
si mi rispondi su pirelli real estate? grazie ciao
 

Sir Green

Forumer storico
sir green hai visto con chi te la fai nel tuo 3d???

una banda di segaioli a conto di cristina d'avena... sir come sei caduto in basso :D:D:D


p.s. sir, supernino pure co UAN de bimbumbam na volta c'ha provato!:D

Oggi sono stato parecchio impegnato ma non pensare minimanente che non ti avrei risposto
il tuo post merita risposta adeguata
alla prima osservazione : penso ..credo... con persone x bene come il sottoscritto
sull altra tua considerazione non mi scalfisce per nulla la ritengo cmq deprecabile lascio al forum se sono una persona in basso
 

sciacallo

Forumer storico
Oggi sono stato parecchio impegnato ma non pensare minimanente che non ti avrei risposto
il tuo post merita risposta adeguata
alla prima osservazione : penso ..credo... con persone x bene come il sottoscritto
sull altra tua considerazione non mi scalfisce per nulla la ritengo cmq deprecabile lascio al forum se sono una persona in basso

sir temo tu abbia avuto una brutta giornata.

guarda che si scherzava, e meno male che ho riempito di faccine...

sei perdonato.:up:
 

sciacallo

Forumer storico
ciao lon jon

sul daily una bullish eg con volumi è sempre meglio di nulla:D
vediamo anche come sarà il grafo della rsi sul daily

sul settimanale direi che la chiusura sopra i 2,3850 sarebbe il primo debole
segnale positivo dopo la bearish che ha tenuto per due settimane il titolo al ribasso...............

sul settimanale voglio vedere i grafi dei vari indici..........

intanto vediamo i movimenti di kiusura.

eccolo che sale in cattedra:p:up::up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto